West Alps Crawlers

Domenica 09/03/14, Noli/varigotti/baia del corvo/ecc ecc

« Older   Newer »
  Share  
AXIAL-PRO
icon1  view post Posted on 6/3/2014, 13:48




Stavo pensando di farmi un giro,c e qualcuno che ha la mia stessa idea? Meteo.it dichiara 22 gradi nel pomeriggio quindi direi perfetto x giocare un po... Attendo vs conferme....

Ciaoo.. :vi: :P: :woot: :woot:
 
Top
the lizard
view post Posted on 6/3/2014, 14:09




a me piacerebbe la cosa, unico problema e che non so se il fantomatico carrozziere mi consegna la macchina... ma alla fine che ci devo fare?? è in ritardo solo di 1 mese :cry: :hd:

hai già un idea sulla location?
 
Top
AXIAL-PRO
view post Posted on 6/3/2014, 14:18




Mi piacerebbe andar a vedere il posticino che ha trovato Davidinik,tra Noli e Varigotti,sembra interessante...Oppure aspettiamo che i liguri propongonl loro qualcosa di interessante!... :pr: :pr: :met: :


Io sicuramente saro' in :dona: :dona: :dona:
 
Top
davidinik
view post Posted on 7/3/2014, 09:50




io potrei esserci ma nulla di sicuro, dipendo dalla famiglia, appena rientra mia moglie vi faccio sapere, come in ogni famiglia moderna non sono più i mariti che comandano :no:
 
Top
AXIAL-PRO
view post Posted on 7/3/2014, 09:52




Bhe.. Porta anche lei,cosi fa compagnia alla mia!!.. :lol: :lol: :vi: :cool: :met: :hi: :hi:
 
Top
davidinik
view post Posted on 7/3/2014, 10:22




bhe in effetti essendo una bella giornata potrebbe far giocare i bimbi sulla spiaggia
 
Top
AXIAL-PRO
view post Posted on 7/3/2014, 10:45




X me va bene anche a Varazze alla Baia se sei piu comodo... L importante e divertirsi!.. Fate voi che siete del posto...
 
Top
davidinik
view post Posted on 7/3/2014, 23:00




eccoli fregato.....
domenica picnic con parenti, io non ci sono, mi spiace
 
Top
AXIAL-PRO
view post Posted on 8/3/2014, 13:27




Cambio programma... Io sono alla Sacra Di San Michele... Mi trovati in loco dalle 10.30 in avanti... Saluti!.. :P :P :P: :dona:
 
Top
8 replies since 6/3/2014, 13:48   49 views
  Share