West Alps Crawlers

Fiera verona

« Older   Newer »
  Share  
miki80
icon9  view post Posted on 5/2/2014, 14:39




:huh: Ragazzi scusate,non sono ancore pratico del forum,se i moderatori ho responsabili spostano la discussione mia e mi sa dire dove andrebbe scritto,
Volevo chiedere,io ogni hanno vado alla fiere del modellismo a verona 8 marzo
Voi ci siete con i crawler? Ho cè qualcuno che va,non ho ancora un mezzo da competizione,ma mi piacerebbe partecipare ad un tracciato roccioso,che fate voi
Ho non partecipate alle fiere?
Vi trovate tra voi e via,fatemi sapere,che anche se sono distante da voi mi piacerebbe conoscervi :)
Scusate ancora della discussione fuori sezione,grazie ciao
 
Top
Truppo
view post Posted on 5/2/2014, 23:28




In fiera purtroppo nn ci sono tracciati per crawler....purtroppo :(
L'anno scorso ci hanno provato ma ahimè nn è riuscita molto...mi è dispiaciuto davvero tanto..poi eravamo in 3 ad avere i crawler :(
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 6/2/2014, 11:47




non c'è un tracciato per i crawler!!! peccato
 
Top
miki80
view post Posted on 6/2/2014, 18:25




Ciao ragazzi,Grazie di aver spostato la mia discussione,almeno adesso so' per la prossima volta
Io in fiera a Verona ci vado,vado di domenica e porto dietro il modello da drift,che si puo' fare drift libero
E' vero per i crawler non cè mai stato un percorso bello,ne avevo visto girare un paio,ma nella pista scaler,con i ragazzi di Scalers & Crawlers
Be' io visto che vado e porto il modello da drift,porto anche il mio berg,e se mi lasciano,faro' un giro in una pistina se cè
Se viene qualcuno di voi,anche senza mezzo,mi farebbe piacere conoscervi ciao :)
 
Top
3 replies since 5/2/2014, 14:39   39 views
  Share