West Alps Crawlers

9 SETTEMBRE 2012, raduno e gara crawler 2.2 S.&C.

« Older   Newer »
  Share  
kikkoACE
view post Posted on 19/7/2012, 05:44




Se le cose non cambiano io dovrei essere in ferie, pertanto non potrò essere dei vostri....
 
Top
tortiantonio
view post Posted on 19/7/2012, 07:47





iscritto!!!!

Fabry qui puoi andare di 4ws ...
 
Top
the lizard
view post Posted on 19/7/2012, 11:26




vado anche io a iscrivermi :D
 
Top
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 27/8/2012, 15:42




io in questi giorni ho la conferma se posso esserci, chi viene?
 
Top
the lizard
view post Posted on 27/8/2012, 15:46




presente!!! :woot:
 
Top
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 27/8/2012, 19:19




mi vado ad iscrivere adesso... liz urgono magliette wac...
 
Top
lo smilzo
view post Posted on 27/8/2012, 19:28




PRESENTE 😜
 
Top
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 31/8/2012, 23:45




allora?!?? nessun altro all'appello?
 
Top
tortiantonio
view post Posted on 3/9/2012, 13:58





cavolo leggo su S & C che si fanno 4 zone solo una volta, 2 al mattino e 2 al pomeriggio, considerando che non c'è più la gara rally penso che due giri erano fattibilissimi con 9 iscritti... considerando che le zone al PG si fanno in 3 minuti mediamente, vuol dire che mi faccio "200" Km per giocare 12 minuti...

p.s.: se c'è Tona vado al Mandio day a 5 minuti da casa
 
Top
AXIAL-PRO
view post Posted on 3/9/2012, 16:05




Che tra l altro è anche piu bello!!!!Quest anno ci sono una 30ina di iscritti e tutti con bei mezzi... :lol: :woot:
 
Top
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 3/9/2012, 16:29




CITAZIONE (tortiantonio @ 3/9/2012, 14:58) 
cavolo leggo su S & C che si fanno 4 zone solo una volta, 2 al mattino e 2 al pomeriggio, considerando che non c'è più la gara rally penso che due giri erano fattibilissimi con 9 iscritti... considerando che le zone al PG si fanno in 3 minuti mediamente, vuol dire che mi faccio "200" Km per giocare 12 minuti...

p.s.: se c'è Tona vado al Mandio day a 5 minuti da casa

sono pienamente d'accordo con te, ma non avendo scaler e non essendoci gara al mandio day io opto per rho anche se mi spiace dividere il branco :unsure: vorrà dire che voi portate i colori WAC da una parte e noi /io dall'altra :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (AXIAL-PRO @ 3/9/2012, 17:05) 
Che tra l altro è anche piu bello!!!!Quest anno ci sono una 30ina di iscritti e tutti con bei mezzi... :lol: :woot:

sarà più bello per te........... sono tutti scalerizzati :o: e non c'è la gara crawler :shifty: :shifty: :shifty:

............................................. e mi sa manco la salamella e birretta :D :D :D
 
Top
AXIAL-PRO
view post Posted on 3/9/2012, 17:56




Bhe dai dona,nn mi puoi chiamare gara crawler 7 iscritti a parte voi 2...Lo sai che su da li sono piu x gli scaler,quindi partite gia quasi con la vittoria in mano!!!!

Magari la salamella e birrettaaaaa.... ti posso dare ragione.......

Anche x me vale lo stesso discorso 400 km x giocare 15 minuti...... :o: :( :wacko:
 
Top
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 3/9/2012, 19:06




CITAZIONE (AXIAL-PRO @ 3/9/2012, 18:56) 
Bhe dai dona,nn mi puoi chiamare gara crawler 7 iscritti a parte voi 2...Lo sai che su da li sono piu x gli scaler,quindi partite gia quasi con la vittoria in mano!!!!

Magari la salamella e birrettaaaaa.... ti posso dare ragione.......

Anche x me vale lo stesso discorso 400 km x giocare 15 minuti...... :o: :( :wacko:

non hai capito, IO NON USO SCALER, quindi dovrei fare lo spettatore tutto il giorno e senza manco birra e salamella pullhair pullhair pullhair
a rho ci andrei anche se fossi solo l' apripista, io questa disciplina voglio farla crescere, e se qualcuno organizza una gara, anche solo con due iscritti, se posso ci vado, poi non voglio assolutamente togliere nulla a chi vuole andare a girare con gli scaler, ma qui siamo su WEST ALPS CRAWLERS non dimentichiamolo per favore wavetowel2 wavetowel2 wavetowel2
 
Top
truppo
view post Posted on 3/9/2012, 19:08




:P :P :P :P :P :P :P ;) ben detto Fratè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
30 replies since 18/7/2012, 15:39   389 views
  Share