West Alps Crawlers

Oge-one c'è

« Older   Newer »
  Share  
oge-one
icon1  view post Posted on 11/5/2014, 13:28




Ciao a tutti, eccomi qua'. Trascinato da mio figlio ho iniziato a considerare questo tipo di auto rc il mio prossimo hobby e sono arrivato a questo forum presente su f b. Vedendo il regolamento mi pare di capire che sono auto di origine USA. Bene vi propongo la prima domanda : potete indicarmi qualche marca e negozio magari anche in rete ?

Grazie della pazienza !
 
Top
davidinik
view post Posted on 11/5/2014, 20:58




bem venuto......
 
Top
lorecrw
view post Posted on 11/5/2014, 22:58




Benvenuto!! :) :) mi sa che dovrai armarti di pazienza, capire bene cosa vuoi e cosa ci vuoi fare :blink: in ogni caso, sia MOA che SHAFTY, se vuoi un mezzo prestazionale, dovrai cercare i vari componenti (ponti, motori, elettronica ecc.) e assemblare il tutto. se invece sei nibbio in materia come me :( :( devi fartelo fare. sicuramente ci sarà qualcuno più esperto di me, qui sul forum, che potrà consigliarti ;)
 
Top
oge-one
view post Posted on 12/5/2014, 07:50




;) Grazie a tutti. Navigando in f b ho trovato un negozio a Como che ha sia MOA che SHAFTY, andrò a vedere, intanto studio !
 
Top
the lizard
view post Posted on 12/5/2014, 09:46




ciao oge!!!!! e benvenuto anche da parte mia :D

mi suona strano che a como ci sia qualcuno che tratta materiale crawler... giusto per capirci stai parlando di fullx o di chi altro??
 
Top
oge-one
view post Posted on 12/5/2014, 10:06




ciao Lizard ! si è fullx che ho trovato su f b. Lui stesso ammette che i MOA sono cari e ad un prezzo contenuto propone Slick Rock. Se ci vado farò sapere aprendo un nuovo tread perché qui sto andando fuori tema.
 
Top
the lizard
view post Posted on 12/5/2014, 10:41




da quanto mi dicono si è dato ai volatili <_< prova a sentire alex (crawlerfan) qui sul forum...
e comunque i moa saranno costosi ma con lo slickrock ci pui giusto giocare... secondo me e molto meglio e piu sfruttabile/rivendibile uno shafty 2.2's come dio comanda
 
Top
AXIAL-PRO
view post Posted on 12/5/2014, 13:54




Ciao e benvenuto...
 
Top
davidinik
view post Posted on 12/5/2014, 21:35




puro gusto personale, i moa sono più divertenti
 
Top
oge-one
view post Posted on 13/5/2014, 11:23




Ciao, con mio figlio non faremo gare se non tra di noi quindi penso a una Losi N. C. di serie ( dove comprarla? ) opp Axial ( meno performanti ? ), il Slick Rock mi pare che vada bene x giocare i moa mi piacciono ma " quanto " sono cari ?

ti saluto e grazie
 
Top
davidinik
view post Posted on 13/5/2014, 14:49




guarda se fai come ho fatto io che ho comprato tutto usato con 400-500€ dovresti cavartela se ti accontenti, poi col tempo si migliora ogni singolo pezzo
 
Top
RozzoScaler
view post Posted on 14/5/2014, 10:31




CITAZIONE (oge-one @ 13/5/2014, 12:23) 
Ciao, con mio figlio non faremo gare se non tra noi

Parla per te!
Ciao a tutti, sono il figlio di oge-one, e gare ho intenzione di farle ma con uno scaler.
 
Top
oge-one
view post Posted on 14/5/2014, 14:34




Ciao benvenuto RozzoScaler ! :D
 
Top
12 replies since 11/5/2014, 13:28   165 views
  Share