West Alps Crawlers

consiglio

« Older   Newer »
  Share  
crawlerluca
view post Posted on 27/12/2013, 10:57




Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere a voi che ci capite più di me.
Quando cambierò modello pensavo di abbandonare il moa e passare alla trasmissione a cardano.So per certo che i moa sono molto più performanti ma li trovo molto complicati per il discorso di elettronica e di conseguenti costi nonchè dovrei anche cambiare telecomando.
Girando qua e la su internet ho trovato due modelli che sembrano interessanti uno è il famoso wraith e l'altro è il g made r1.
Partendo dal fatto che non faccio gare e che però l'uso che voglio farne è principalmente crawler su roccia secondo voi qual'è meglio?
So che sono mezzi rock crawler quindi non specifici per roccia essendo studiati per un'utilizzo misto, ma secondo voi con un buon motore, magari 55 spire, posso togliermi qualche soddisfazione in arrampicata?
 
Top
murali
view post Posted on 27/12/2013, 14:16




Penso che con un ax10 riesci a toglierti + soddisfazioni contenendo i costi...
 
Top
tortiantonio
view post Posted on 27/12/2013, 15:13




usare il wraith o il g-made per arrampicare non ha senso, forse per assurdo arrampica meglio con l'scx
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 27/12/2013, 16:52




capisco in efetto me lo immaginavo il fatto è che crawler veri e propri non ne fanno più a parte losi che comunque resta delicato di elettronica ax 10 non sarebbe male ma non lo fanno più :cry:
ora axial fa solo AX10 Ridgecrest ma non credo vada bene per arrampicata
 
Top
murali
view post Posted on 28/12/2013, 20:53




Il venom?
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 29/12/2013, 11:32




non sapevo del venom ho guardato un po in giro su internet ma non mi ispiraforse perchè non viene usato nelle competizioni.
Credo che la cosa migliore da fare sia cambiare i ponti al mio mezzo anche se ,volendo abbandonare i moa, dovrò trovare anche la trasmissione centrale allora mi chiedo conviene?
Tempo fa su un sito internet vendevano il losi comp a 199€ ci avevo pensato seriamente a prenderlo un mezzo da competizione a quel prezzo non era male ma poi mi sono informato sull'elettronica qui nel sito e ho letto i vari post e ho preferito lasciare stare elettronica con costi troppo elevati.
Preciso che non faccio gare ma allo stesso tempo vorrei un mezzo che mi permetta di divertirmi e non abbia costi abominevoli.
Adesso ho un moa il telaio me lo sono costruito io e adesso ne sto costruendo un'altro ma usare un moa con un solo esc secondo me non vale la pena e cambiare 2 esc + il telecomando sul rockfighter credo non abbia senso.
Per adesso sfrutterò il mezzo cosi finirò il mio secondo telaio e vedrò come va ma quando ci saranno motori da cambiare o ricevente guasta allora a quale mezzo passerò???
 
Top
5 replies since 27/12/2013, 10:57   76 views
  Share