West Alps Crawlers

castle link

« Older   Newer »
  Share  
miki80
view post Posted on 19/9/2013, 06:42 by: miki80




CITAZIONE (agile79 @ 18/9/2013, 22:25) 
con quello sei a cavallo, devi solo scaricare dalla castle il programma castle link, poi collegi il castle link al pc e il bec al castle link, piu facile da fare che da spiegare, comunque per regolare il bec castle non ti puoi sbagliare visto che ce solo un parametro da modificare, adesso con il cel non combino domani ti do il link su come programmare i castle, altrimenti lo trovi sul forum scaler&crawler,
ho ordinato anchio il 46kg e visto che me l hai ricordato domani e meglio che reimposto la tensione di uscita del bec

Ciao grazie della risposta,e del link dopo alle 13 finito di lav. Che sono a casa guardo,ma non wi se ho scritto male nella discussione,ma io il bec Castle celo',mi manca,che devo prendere,il Castle link,e fino a ieri crawlerkeller non ce laveva,cč il pallino verde ma quando continuo,che sto facendo ordine da un mio amico,non mi lascia andare avanti con ordine
Ho provato a ordinare le spugne,non le ho ordinate,aspetto il castel link,e ordinando solo le spugne mi lasciva andare avanti col pagamento
Ci sono altri negozianti,che vende il Castle link grazie,se avete link da passarmi gentiliano
 
Top
10 replies since 18/9/2013, 19:20   95 views
  Share