West Alps Crawlers

castle link

« Older   Newer »
  Share  
miki80
icon1  view post Posted on 18/9/2013, 19:20




Ciao lupi,voi che siete super ha consigliare,per il servo ok fatto,preso 46kg,io adesso,come ho sempre avuto ho il bec castle 10A:
cc-bec
Per chiarire elettronica che ho uso ho:
centralina spektrum AR6210DSMX 6 canali,questa:
SPMAR6210
ecco la descrizione,supporta fino ai 9 volt
www.spektrumrc.com/Products/Default.aspx?ProdID=SPMAR6210
Dove ho collegato nel canale THRO,il regolatore,canale AUX1il bec castel e nel canale AILE,che era il canale gia' accopiato col movimento dx-sx dello stic,e su questo collegato il servo,
Ho misurato col tester e sia che il bec che la ricevente spektrum,buttano fuori 5Volt,alimentata con lipo 7,a 2 celle
Adesso che mi arriverà il servo da 46 kg,naturalmente collegato cosi' il servo da 46kg,fara' meno kili
Dunque quello che volevo era capire che voglio prendere il castle link questo:
castle_link
per programmare il bec e portarlo almeno a 7 Volt,cosi' da fare lavorare il servo a 46 kg,ma io su crawlerkeller,ho visto questo,e una cosa che volevo capire è che io devo regolare solo il bec,in maniera da regolarlo che butti fuori i 7V per hitec,non il regolatore,e non so' ceè uno ho due modelli di castle link?,io ho visto questo:
http://www.crawlerkeller-shop.de/product_i...09_cc-link.html
e da come ho capito dalla descrizione,tramite pc,via usb,si puo' regolare.quello che si vuole,il bec-regolatore ecc,mki confermate?prendo questo?è semplice da usare?
ho se mi aiutate a capire cosa devo prendere per regolare il bec castle,naturalmente cercavo,se cè quella regolabile da pc,non quella da campo,se avete link,grazie e come al solito gentilissimi :)
 
Top
agile79
view post Posted on 18/9/2013, 21:25




con quello sei a cavallo, devi solo scaricare dalla castle il programma castle link, poi collegi il castle link al pc e il bec al castle link, piu facile da fare che da spiegare, comunque per regolare il bec castle non ti puoi sbagliare visto che ce solo un parametro da modificare, adesso con il cel non combino domani ti do il link su come programmare i castle, altrimenti lo trovi sul forum scaler&crawler,
ho ordinato anchio il 46kg e visto che me l hai ricordato domani e meglio che reimposto la tensione di uscita del bec
 
Top
agile79
view post Posted on 19/9/2013, 01:25




http://scale11.altervista.org/forum/showthread.php?t=19010
eccolo, io l ho trovato molto utile e ben fatto
 
Top
miki80
view post Posted on 19/9/2013, 06:42




CITAZIONE (agile79 @ 18/9/2013, 22:25) 
con quello sei a cavallo, devi solo scaricare dalla castle il programma castle link, poi collegi il castle link al pc e il bec al castle link, piu facile da fare che da spiegare, comunque per regolare il bec castle non ti puoi sbagliare visto che ce solo un parametro da modificare, adesso con il cel non combino domani ti do il link su come programmare i castle, altrimenti lo trovi sul forum scaler&crawler,
ho ordinato anchio il 46kg e visto che me l hai ricordato domani e meglio che reimposto la tensione di uscita del bec

Ciao grazie della risposta,e del link dopo alle 13 finito di lav. Che sono a casa guardo,ma non wi se ho scritto male nella discussione,ma io il bec Castle celo',mi manca,che devo prendere,il Castle link,e fino a ieri crawlerkeller non ce laveva,cè il pallino verde ma quando continuo,che sto facendo ordine da un mio amico,non mi lascia andare avanti con ordine
Ho provato a ordinare le spugne,non le ho ordinate,aspetto il castel link,e ordinando solo le spugne mi lasciva andare avanti col pagamento
Ci sono altri negozianti,che vende il Castle link grazie,se avete link da passarmi gentiliano
 
Top
agile79
view post Posted on 19/9/2013, 08:03




io quando usavo la spektrum giravo con questa
SPMSR410
www.spektrumrc.com/Products/Default.aspx?ProdID=SPMSR410
e suppotra fino a 9,6V, non ne sono sicuro ma usare una rx aria per un mezzo da terra non mi pare sia consigliato, almeno mi ricordo di aver letto qls in proposito ma non ricordo dove
 
Top
miki80
view post Posted on 19/9/2013, 12:21




CITAZIONE (agile79 @ 19/9/2013, 09:03) 
io quando usavo la spektrum giravo con questa
SPMSR410
www.spektrumrc.com/Products/Default.aspx?ProdID=SPMSR410
e suppotra fino a 9,6V, non ne sono sicuro ma usare una rx aria per un mezzo da terra non mi pare sia consigliato, almeno mi ricordo di aver letto qls in proposito ma non ricordo dove

Grazie mille agile79 dei link del castle link,alcuni dei tuoi link li ho gia guardati,ma non ce l'hanno in casa,guardero' anche io
Per la ricevente non lo sapevo il negoziante che ma l'ha venduto,radiocomando piu' centralina,mi ha detto che va bene anche per gli automodelli,compresa la centralina,hai piu' canali,sono 4 mesi sicuro che uso tutta elettronica con questa centralina,pero' con un servo tuyrnigy da 12kili,mai avuto problemi,ma ci sono altri 2 miei amici che hanno la DX5 con stessa centralina e vanno,comunque daro' un'occhiata per vedere la tua che hai messo in foto:
[IMG]SPMSR410
www.spektrumrc.com/Products/Default.aspx?ProdID=SPMSR410[/IMG]
ho visto sul sitio della spektrum che la mia,quella nella foto sui primi post,sopporta i 9Volt
Il problema,se vogliamo chiamarlo cosi',è che adesso sia la ricevente che il bec castle buttano fuori 5Volt e qualcosa,quando mi arrivera' il servo hitek da 46 kili,spero che collegato non si blocchi per poca corrente,che faccia meno kili,fino che non regolo il bec,mi va bene,ma
 
Top
agile79
view post Posted on 19/9/2013, 13:03




se con le rx air ti va tutto alla grande, come non detto......
Invece i 5volt pltrebbere essere un problema, in effetti il 46kg lo danno con un range di funzionamemto da 6V a 7,4V di sicuro non lo friggi ma forse, anzi probabilmente, se non alimentato a dovere facile che non si muova affatto o la faccia con molta fiacca
 
Top
miki80
view post Posted on 19/9/2013, 13:15




CITAZIONE (agile79 @ 19/9/2013, 14:03) 
se con le rx air ti va tutto alla grande, come non detto......
Invece i 5volt pltrebbere essere un problema, in effetti il 46kg lo danno con un range di funzionamemto da 6V a 7,4V di sicuro non lo friggi ma forse, anzi probabilmente, se non alimentato a dovere facile che non si muova affatto o la faccia con molta fiacca

Per la ricevente guardo lo stesso se la trovo,come quella tua che mi hai postato,non si sa mai che la prendo,cosi' sono sicuro,devo vedere dove cercarla,per il servo,i link dei negozianti,nessuno cè l'ha' in casa il castle link,forse uno,non ricordo,Game- mania forse settimana prossima,e lo avrei ha 40 minuti di strada,vedo quando mi arriva il servo se si muove,se no' fin che non prendo,il prima possibile il castle link,uso il 12 kili,se no' sento qualcuno dalle mie parti,ma non penso,qua hanno tutti scaler ho crawler normali,e per l'oro il bec è una cosa inutile,come il salva lipo,che io uso,onde evitare che le lipo si danneggino,se magari qualcuno cela' solo da regolarmi il bec castle e portarlo a 7,4Volt,ho ha quanto bisogna portarlo
M infatti,scusami se la ricevente come scritto dalla spektrum,tiene i 9Volt,io il bec ha quanto dovrei regolarlo,ha quanti Volt?Scusami e grazie
 
Top
agile79
view post Posted on 19/9/2013, 13:25




il bec lo regoli al massimo a 7,4V altrimenti friggi il servo
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 07:13

lupetto

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Quality is manufactured, not controlled.https://www.dynamrc.com/
 
Top
10 replies since 18/9/2013, 19:20   94 views
  Share