West Alps Crawlers

Xr10 o berg ? Questo è il dilemma

« Older   Newer »
  Share  
jeshinji!
icon5  view post Posted on 18/8/2013, 11:43




Ciao

Vorrei chiedervi dei pareri , son molto indeciso :wacko: su che ponti usare .

Ponti xr10

Ponti berg v2 ( fuori produzione se ho ben capito )

Ponti berg v3

Quello che vi chiedo a voi guru che svantaggi vantaggi hanno l'uno confronto gli altri ?

Un grazie anticipato
 
Top
MaxCrawler
view post Posted on 18/8/2013, 19:36




anche i ponti xr10 sono fuori produzione.uso i ponti xr10 da 5 anni e vanno benissimo .i v3 non li conosco,il mio berg monta ponti v1.
 
Top
jeshinji!
view post Posted on 18/8/2013, 20:13




Ah ecco non lo sapevo :(

Hai dovuto fare degli up ? O gia da scatola vanno bene?

Qua vedo che molti usano berg ma sopra si fanno molte lavorazioni mi viene quindi da pensare che i berg base necessitano di modifiche per diventare performanti .
 
Top
murali
view post Posted on 18/8/2013, 22:23




I berg di base sono molto validi ma se li vuoi spremepre a fondo hanno bisogno di alcune lavorazioni al tornio essendo completamente in alluminio... A favore hanno facilita a reperire i ricambi e semplicita nell' assemblarli. Non ho mai avuto xr10 ma molti lupi li reputano + performanti, contro hanno un elevato costo dei vari up e anche vanquish sta andando ad esaurimento (rimane comunque hr). Penso che nel tempo berg sostituira axial ma se sei propenso per quest' ultima qualcosa trovi ancora...
 
Top
jeshinji!
view post Posted on 18/8/2013, 22:48




Mi pare di capire che sono sullo stesso livello , mi chiedo questo , xr10 se non uppati/lavorati competono con dei berg uppati/lavorati ?

O comunque sia un up lo si dve fare per ottenere qualcosa di serio
 
Top
Truppo
view post Posted on 18/8/2013, 22:55