West Alps Crawlers

tecnica di guida, 4ws

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fabiopro
view post Posted on 27/12/2012, 15:50




Confidando che la sezione sia quella giusta,
avrei un quesito da porre.
Ho uno rockfighter nuovo nuovo
e prima di valutare eventuali modifiche,
sto cercando di capire il comportamento
del mezzo, anche per quel che riguarda
eventuali futuri mezzi più performanti.
In breve:
in linea di massima, avendo quattro ruote sterzanti,
in che situazioni conviene utilizzare
una configurazione piuttosto che un altra?
Grazie
:B):
 
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"Ventoneicapelli"
view post Posted on 28/12/2012, 14:45




CITAZIONE (fabiopro @ 27/12/2012, 15:50) 
Confidando che la sezione sia quella giusta,
avrei un quesito da porre.
Ho uno rockfighter nuovo nuovo
e prima di valutare eventuali modifiche,
sto cercando di capire il comportamento
del mezzo, anche per quel che riguarda
eventuali futuri mezzi più performanti.
In breve:
in linea di massima, avendo quattro ruote sterzanti,
in che situazioni conviene utilizzare
una configurazione piuttosto che un altra?
Grazie
:B):

un po troppo vago, di quali configurazioni stiamo parlando?

Le quattro ruote sterzanti non le usiamo, nelle competizioni sono vietate.... :)
 
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fabiopro
view post Posted on 28/12/2012, 17:31




ok, sorry :)
davo per scontate cose che evidentemente non sono.
Ho letto che nelle competizioni non sono ammesse,
ma essendo alle prime armi, volevo farmi un pò le ossa con il rockfighter comprato così...visto e preso.
comunque le configurazioni possibili sul mio mezzo sono:

a) anteriori sterzanti e posteriori fisse
b) anteriori sterzanti e posteriori sterzanti stessa direzione
c) ant.sterrzanti e posteriori sterzanti direzione opposta
d))anteriori fisse e posteriori sterzanti

grazie ;)
 
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AXIAL-PRO
view post Posted on 28/12/2012, 19:27




Gia lo so che mi mazuleranno,ma con quel coso non ci fa gra che!...


Anziiiii....

Spendi un po di euro e prenditi un mezzo seriooo!!..

Ciao!......
 
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MaxCrawler
view post Posted on 28/12/2012, 20:40




se puoi lavora sul tuo crawler con il ponte posteriore bloccato.usando solo lo sterzo sul ponte anteriore.
 
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kikkoACE
view post Posted on 29/12/2012, 07:20




Quoto il consiglio del grande Max, tieni bloccato il posteriore e usa solo lo sterzo anteriore.
 
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fabiopro
view post Posted on 29/12/2012, 11:31




ok, grazie
farò come dite
;)
 
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"Ventoneicapelli"
view post Posted on 29/12/2012, 13:19




Per cominciare il mezzo che hai va benissimo, col tempo e pratica sulle rocce sarai tu a capire quando il mezzo è al limite, una buona gavetta con mezzi anche poco performanti è sempre una buona cosa...Comprare un mezzo al top non è sinonimo di saper guidare, diverso è il discorso di uppare il mezzo che hai, potrebbe non essere conveniente a livello monetario, in più sapendo quale è il suo limite strutturale.
Detto questo fai come consigliato da nax, blocca il posteriore e guidalo così, poi in base al tuo divertimento decideremo il da farsi,
ultima cosa cerca appena possibile di andare a girare e confrontarti con chi ha un po più di esperienza, è sempre moooooolltoooo costruttivo.....

Buona roccia liuv
 
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fabiopro
view post Posted on 29/12/2012, 15:25




ok, grazie ancora,
per ora lo uso così com'è,
e col posteriore bloccato.
Spero di andare a Varazze il 5,
anche solo per vedere un po'
e magari conoscere qualcuno di Genova.
Poi con le idee più chiare e i vostri consigli,
un mezzo più adeguato si può sempre prendere.

;)
 
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"Ventoneicapelli"
view post Posted on 29/12/2012, 16:58




CITAZIONE (fabiopro @ 29/12/2012, 15:25) 
ok, grazie ancora,
per ora lo uso così com'è,
e col posteriore bloccato.
Spero di andare a Varazze il 5,
anche solo per vedere un po'
e magari conoscere qualcuno di Genova.
Poi con le idee più chiare e i vostri consigli,
un mezzo più adeguato si può sempre prendere.

;)

ci vediamo a varazze allora.... :woot: :woot: :woot:
 
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fabiopro
view post Posted on 29/12/2012, 19:53




Spero di si

:)
 
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10 replies since 27/12/2012, 15:50   132 views
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