West Alps Crawlers

Quote e misure telai moa

« Older   Newer »
  Share  
rock.
view post Posted on 13/11/2012, 21:29




Ciao ragazzi sto cercando ispirazione per il mio berg un nuovo telaio .... ma in rete non trovo quello che voglio....
Di base ci sono delle quote per farsi un telaio moa ???

Ciao
 
Top
gigione67
view post Posted on 6/4/2013, 01:04




Hi lupo rock gli americani hanno il 338 ovvero 3" di larghezza 3" di altezza e 8" di lunghezza queste le misure minime ed applicate su quasi tutti i modelli in commercio. i lupi anziani sono sempre ben accetti qualora avessi sbagliato qualcosa.ciao e a presto. il mio team ed io stiamo progettando un po' di pezzi tra cui un telaio iper e cerchi in carbonio al top. speriamo di poter vedere presto i prototipi.

ti metto il link per il rule 2013:
www.rccrawler.com/forum/rules/420729-2013-rules.html

ciao
 
Top
murali
view post Posted on 6/4/2013, 11:42




per i cerchi mi metto gią in coda, e per il telaio... anche. forza gigione facci ululare.
 
Top
gigione67
view post Posted on 16/4/2013, 19:18




molto bene murali appena riesco ad avere il demo ti avviso. e sicuramente ti mando le foto. incrociamo le dita.
 
Top
gigione67
view post Posted on 18/6/2013, 23:32




ecco le foto dei cerchi: spero che il link a fb funzioni.
https://www.facebook.com/media/set/?set=a....08672195&type=3
altrimenti vai sulla mia pagina fb FullX e guarda le foto dei pesi e dei cerchi e del telaio.
hanno fatto il 2° assoluto alla competizione organizzata dagli amici di RHO con il mitico Alex che gareggia con i miei colori.mi perdonino i lupi anziani se ho messo il link ma non ricordo come inserire le foto.
 
Top
murali
view post Posted on 18/6/2013, 23:51




il telaio lo avevo visto girare in anteprima alla baia del corvo e mi č piaciuto molto. purtroppo non riesco ad aprire il link e vado a vedere su fb ma se sono come me li aveva descritti Alex...
 
Top
5 replies since 13/11/2012, 21:29   140 views
  Share