West Alps Crawlers

XR10 della lucertola, 2.2 PRO

« Older   Newer »
  Share  
the lizard
icon10  view post Posted on 3/7/2012, 10:30




ragazzi sono felicissimo di annunciarvi un nuovo arrivo! rotflmao
non gli ho ancora dato un nome ma per quello c'è tempo!

564093_2271716887795_1263851680_n

ieri ho iniziato a metterci le mani, l'assemblaggio sembra fatto da un ubriaco :blink:
 
Top
truppo
view post Posted on 3/7/2012, 10:38




dai bello datti una mossa.................................hai 2 settimane di tempo...prima che io arrivi.....finiscilo :woot: :woot: :woot: :woot:
Fai un xr-10 da panico ;) ;) ;) ;)
P.S.nn prendertela ma nn posso fare a meno di notare lo scalerino bianco sullo sfondo della foto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Mi sembra di vedere il mio :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Edited by truppo - 3/7/2012, 11:58
 
Top
tona
view post Posted on 3/7/2012, 10:59




Controlla bene la lunghezza delle viti del ponte posteriore, le 4 che reggono il castello superiore, se erano errate smonta tutto e verifica le sedi dei cuscinetti...
Mamma quanto lavoro hai da fare, buona!!!
Cerchi e gomme???
 
Top
the lizard
view post Posted on 3/7/2012, 11:09




lo scalerino sul fondo purtroppo per un pò verrà messo da parte, :) come dici tu devo riuscire a finire il mezzo per il tuo arrivo, o almeno provarci!

tona con "castello" intendi il pezzo che fa da coperchio/attacco dei link superiori?
in questo momento sto proprio controllando tutto l ponte posteriore...



 
Top
truppo
view post Posted on 3/7/2012, 11:10




Lupo segui le indicazioni del fratello...nn te ne pentirai... ;) ;) ;) ;)
Ok,lascialo da parte e finisci il tuo axial....hai la mia benedizione :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
the lizard
view post Posted on 3/7/2012, 11:13




sono carico! flex

ecco, una vite era sbagliata e c'è un buchino nella sede del cuscinetto.... :angry:
 
Top
tona
view post Posted on 3/7/2012, 11:45




:D :D :D
pulisci bene la sede prima di rimontare, svasa un pelo il foro che ha fatto e prova che da chiuso sia tutto libero...
se lo apri guardati i cuscinetti, fai una leggera pressione sull'anello centrale per provare a sgabbiarli così se ne hai qualcuno già critico te ne accorgi...Non esagerare con la pressione!!


Ma quante ne sò !!!

UOUOUOUOUOUOOUOUOUOUOUUO
 
Top
the lizard
view post Posted on 3/7/2012, 11:57




grazie tona! ponte posteriore quasi finito, devo fare un salto nel pomeriggio in un negozio vicino prima di richiuderlo :D ora cibo e poi si passa all'anteriore!!!!!!!

azz il ponte post. era a secco! senza grasso! a proposito voi cosa usate per lubrificare? io sto mettendo del grasso spray per ingranaggi e cuscinetti, dite che può andare bene o mi consigliate qualcosa in particolare?

Edited by the lizard - 3/7/2012, 14:19
 
Top
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 3/7/2012, 15:52




CITAZIONE (the lizard @ 3/7/2012, 12:57) 
grazie tona! ponte posteriore quasi finito, devo fare un salto nel pomeriggio in un negozio vicino prima di richiuderlo :D ora cibo e poi si passa all'anteriore!!!!!!!

azz il ponte post. era a secco! senza grasso! a proposito voi cosa usate per lubrificare? io sto mettendo del grasso spray per ingranaggi e cuscinetti, dite che può andare bene o mi consigliate qualcosa in particolare?

secondo me va benone, io uso un grasso della castrol per macchine agricole, l'avevo trovato in una ferramenta x caso e mi trovo benissimo, o altrimenti uso il grasso spray per le catene delle moto
 
Top
the lizard
view post Posted on 3/7/2012, 16:22




e si ero indeciso fra quello per cuscinetti e quello della catena, ma mi sembrava troppo viscoso e ho optato per il primo!
i lavori procedono... per i link cosa mi consigliate di fare? li tengo per adesso? quelle protezioni in plastica sono inguardabili

 
Top
FoRzen
view post Posted on 3/7/2012, 21:28




se non sbaglio al post è solo una protezione,e li la sfili.
all' anteriore invece prolunga di poco i link....
ma non vorrei sbagliare,quando ho montato l'xr10 i link li ho rifatti immediatamente ;)
 
Top
kikkoACE
view post Posted on 4/7/2012, 05:42




Tanto lavoro da fare, ma ne esce un gran bel mezzo.... Buon lavoro.
 
Top
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 5/7/2012, 11:00




bravo, ottimo lavoro ;)
 
Top
the lizard
view post Posted on 5/7/2012, 11:35




ora passo alla carrozzeria ;)
 
Top
97 replies since 3/7/2012, 10:30   1735 views
  Share