West Alps Crawlers

C'è Berg e Berg, solo per capirne un pò

« Older   Newer »
  Share  
kikkoACE
view post Posted on 30/10/2011, 08:11




Ciao a tutti, siamo al bar e parliamo.... e io non conosco i berg e per tanto chiedo una cosina. drunk
Ho visto che ci sono vari modelli, e non riesco a trovare sulla rete un sito berg. :ph34r:
Ho trovato il Tracer e il Nano, tra questi che differenze ci sono e che prezzi hanno? Voi tra i due quale preferite?
Poi ho visto il V1 che mi sembra più tradizionale.

Se avete voglia di darmi due dritte... non ho intenzione di acquistare un Berg è solo curiosità, per sapere prezzi e caratteristiche. un pourparlé. :P

 
Top
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 30/10/2011, 18:01




chiedi a crawler pro, chi meglio di lui.... :)
 
Top
kikkoACE
view post Posted on 30/10/2011, 18:44




Spero che allora abbia voblia e tempo di rispondere.
 
Top
marcoberg
view post Posted on 30/10/2011, 22:08




Ciao ecco il link al sito di crawlerpro con le differenze tra i berg. www.racingpro.it
questo è il sito della Enroute jappo www.enroute.co.jp
e questo quello in inglese www.bergcrawler.com
Io ho 3 berg nano 2.2 se posso esseri utile per quello che so chiedi pure.

Edited by "Ventoneicapelli" - 31/10/2011, 00:18
 
Top
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 31/10/2011, 00:15




CITAZIONE (kikkoACE @ 30/10/2011, 18:44) 
Spero che allora abbia voblia e tempo di rispondere.

è sempre molto disponibile ^_^
 
Top
MaxCrawler
view post Posted on 31/10/2011, 00:17




berg v1 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
kikkoACE
view post Posted on 31/10/2011, 06:26




Grazie delle risposte ragassoli, ora me li guardo un pó...
 
Top
igor76
view post Posted on 8/9/2012, 11:02




Cio Lupi , seguo con molto interesse il post , ho provato a vedere i lik:
-www.racingpro.it
-www.enroute.co.jp
-www.bergcrawler.com
Ma purtroppo per me è ancora nebbia , attendo risposta alla mail che ho spedito a racingpro , poi magari decido il x mio mezzo...
 
Top
MaxCrawler
view post Posted on 8/9/2012, 11:42




xr10 ;)
 
Top
the lizard
view post Posted on 8/9/2012, 13:08




adesso come adesso quelli che mi piaciono di più sono i v1, ma non li conosco e non so se si trovano ancora...
aspettiamo gli esperti :D
 
Top
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 8/9/2012, 18:54




con i V1 si può fare davvero un super mezzo come giustamente dice max, ma bisogna preventivare un bel po di modifiche.
i ponti del nano sono i più ridotti ma montano motori da 380, più piccoli dei tradizionali 540 e purtroppo con poca scelta.
i V2 sono un po meno ridotti dei nano, montano motori 540 con ampia scelta di motorizzazioni ma penso siano fuori produzione,
i V3 montano la cascata di ingranaggi dei V2 ma con casse più piccole,
tutti a parte i V1 hanno di serie omocinetici anteriori, perni ruote maggiorati, sono completamente in alluminio e hanno una buona sterzata
 
Top
tona
view post Posted on 8/9/2012, 22:41




I v1 sono fuori produzione e gli up fondamentali per farli funzionare non si trovano più.Poi tutto si può fare avendo tornio e fresa, all'anteriore i più belli che ho visto montavano C,fuselli ed Omocinetici xr10 ma non è proprio uno scherzo farceli stare.Ho preparato quelli di Max con le parti che ha preso in america:un mestieraccio che rifarei solo per un vero amico,come con Max...
I nano , non vogliatemene ma non li considero.
I v2 , fuori produzione, a parer mio sono il top. Affidabili non necessitano di Up se non la barra che trasmette il moto agli omocinetici che costa 10/15 euro. Sono molto lavorabili, si riescono a smagrire e stondare ,bisogna lavorarci su ma non ci siaggiunge una fortuna come sull'xr10 (ne sto preparando una coppia :D )
I V3 hanno rispetto ai v2 le cassse più piccole ma la forma non mi piace un gran che ed addirittura credo che la pancia che fanno verso il basso sia uno svantaggio.Non sono tornibili perchè il foro interno dei canotti è di dimensione tale che da spazio a cure dimagranti. Begli oggeti ma nessun margine di miglioramento...

La mia opinione: V2 su tutti
 
Top
kikkoACE
view post Posted on 9/9/2012, 06:38




E' un piacere leggere le vostre risposte e impressioni..... siete dei grandi!!!!!
 
Top
MaxCrawler
view post Posted on 9/9/2012, 21:17




grazie ancora tona ;)
 
Top
tona
view post Posted on 9/9/2012, 23:08




CITAZIONE (MaxCrawler @ 9/9/2012, 22:17) 
grazie ancora tona ;)

Quando vuoi amico!!!è stata una tribulata ma anche un piacere!!
;)
 
Top
27 replies since 30/10/2011, 08:11   625 views
  Share