West Alps Crawlers

Presentazione del West Alps Crawlers, due parole

« Older   Newer »
  Share  
"Ventoneicapelli"
icon1  view post Posted on 21/10/2011, 13:43




Chi siamo?
Semplice!
Malati di roccia :woot: :woot:

Io, max e tona, abitando in una zona molto ben disposta alla disciplina del RC ROCK CRAWLING,
visti i tanti spot a disposizione in un raggio molto limitato, ed essendo praticamente vicini di casa, in uno dei nostri incontri serali nel mio meandro di quattro metri quadri per lavorare sui mezzi ci e' balenata l'idea di creare il W.A.C. (West Alps Crawlers), da li il primo logo, innumerevoli birre, fino ad arrivare alla creazione, col grande aiuto di speedy (fortunatamente, vista la nostra ignoranza in tecnologia! :huh: ), di questo forum....

Qui noi vogliamo semplicemente parlare di rc crawling, aggregare tutti gli appassionati come noi, in un qualcosa di utile e interessante, quindi non ci sono divieti, cerchiamo novita', idee nuove, progetti, prodotti, ecc, per renderne partecipi tutti, non e' assolutamente vietato linkare siti, negozi, forum, ovviamente inerenti ai crawlers ;)

Piu' volte, parlando con altri invasati di questa disciplina, ci siamo resi conto della nostra fortuna,
avere passaggi naturali cosi' estesi e tecnici ad un tiro di scoppio,
ovviamente con questo ben di dio a portata di gomme diventa piu' semplice e comodo trovare giuste combinazioni, set up e migliorie ai mezzi,
poi c'e' max, indubbiamente "er tracciatore" per eccellenza, con lui non ci si puo' annoiare sulle rocce, e nei suoi tracciati la tua tecnica migliora ora dopo ora....
Tona, meticoloso, preciso, disponibile e felice solo quando crea, e sempre delle meraviglie... E' l'unico a possedere un ape radiocomandata :alienff:
Io, vivo con l'idea che nessuno nasce imparato e mai si smette di imparare, cosi' prendo da uno, dall' altro e da tutti voi per continuare a crescere e imparare.....

Per chiudere solo una cosa:
buona roccia lupi

Edited by "Ventoneicapelli" - 23/10/2012, 00:11
 
Top
0 replies since 21/10/2011, 13:43   380 views
  Share