West Alps Crawlers

telaio rockfighter

« Older   Newer »
  Share  
crawlerluca
view post Posted on 1/12/2013, 21:36




il problema è che non riesco a spostare gli ammo sui ponti per 2 motivi
1 non c'è l'attacco
2 se li metto sui ponti vanno a toccare i motori
Chiedo a voi suggerimenti per i link e se qualcuno di voi sa le misure del double agent o anche un telaio simile meno complicato.
Vi ringrazio già in anticipo anche per i suggerimenti siete grandi!
 
Top
summit77
view post Posted on 2/12/2013, 08:22




fatti un favore , cambia telaio e ponti ........c'è crawler fan che ha fatto fare un telaio , l'idea è secret agent come quello di lizard , xo' è più basso ( come il double agent ) , la skid e più corta ( come il reptile ) e in carbonio , diviso in due parti come il chaotic swich .....
x stare a scervellarti su come fare x troppe cose su i tuoi telai , secondo me un pensierino su quello nn sarebbe male e ti eviteresti tanti problemi :pr: :pr: :pr: :pr: :pr: :pr: :pr: :pr: :pr: :pr: :pr: :pr: :pr: :pr: :pr: :pr: :pr:
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 2/12/2013, 09:54




Si i ponti avevo gia idea di cambiarli magari con quelli del xr10 comunque moa questi che ho adesso sono osceni! hanno il motore montato troppo centralmente e non mi permette di montare gli ammo sul ponte.
Proverò a fare qualche altra prova con questo telaio se riesco metto anche un video poi vedioamo come va.
Però, con un cavalletto e un paio di mattoni sono riuscito a vedere diverse cose!
 
Top
murali
view post Posted on 2/12/2013, 11:58




Gli xr li ho appena fatti, preparati ad una rapina...
 
Top
the lizard
view post Posted on 2/12/2013, 12:20




CITAZIONE (murali @ 2/12/2013, 11:58) 
Gli xr li ho appena fatti, preparati ad una rapina...

murali è colpa tua! sei uno spendaccione! :re: :stu: :D
 
Top
murali
view post Posted on 2/12/2013, 15:10




...b@#%&**! :stu: :stu: :stu:
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 31/12/2013, 17:05




Ciao lupi, dopo 3 pomeriggi sono riuscito a realizzare qualcosa riguardo al telaio, ecco qualche foto

5qkerEI

3BpvwDh

082OHSv

VkLwLU0

Che ne pensate?
 
Top
murali
view post Posted on 1/1/2014, 17:04




Bel lavoro, il disegno é tuo? Che misure hai tenuto? Riesci a lavorare anche il carbo?
 
Top
summit77
view post Posted on 1/1/2014, 23:41




giovine :no: :no: :no: :no: :no: allora le misure da tenere sono : lunghezza 20,5 cm , larghezza 7 cm , altezza 8 cm !!!
queste le misure x rientrare nel regolamento che verra' ammesso anche in italia del 2.2 moa
 
Top
murali
view post Posted on 2/1/2014, 10:37




Esaustivo come sempre :sc:
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 2/1/2014, 12:34




Ciao murali, si il disegno è mio,il carbonio no,non l'ho mai usato e non so neanche dove sia reperibile.
Summit77 le misure che indichi sono del telaio solamente giusto?
Azz. sono fuori come un balcone con le misure!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
lunghezza 260mm
altezza 95mm
larghezza 80mm
:hd: :hd: :hd: :hd:
devo modificare tutto di nuovo!
grazie summit77 non ero a conoscenza di queste misure
 
Top
summit77
view post Posted on 2/1/2014, 17:59




scusa se sn stato cosi diretto , decidi tu come fare le misure .......una cosa solo xo' , se vuoi fare delle gare un domani , devi adottare queste misure minime :hi: :hi: :hi:
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 2/1/2014, 21:02




Grazie ancora summit77 e non chiedermi scusa accetto sempre i consigli,anzi, se puoi darmi altri suggerimenti li accetto volentieri.
Devo trovare una soluzione con i ponti vorrei riuscire a fargli l'attacco per gli ammo,come posso fare???
 
Top
summit77
view post Posted on 3/1/2014, 13:08




dovresti mettere una foto dei ponti nudi e si puo' vedere come fare
 
Top
103 replies since 9/11/2013, 15:13   1134 views
  Share