West Alps Crawlers

news telaio-cerchi-ecc.....

« Older   Newer »
  Share  
summit77
icon10  view post Posted on 16/12/2013, 10:36




Nel corso della storia ytc ci sono stati diversi telai , dal beetle juice sia in delrin che carbon , dalla solo semplice parte bassa del telaio secret ( cioè 4.0 a 3.5 ) , a secret agent intero con cabina superiore !!! alla fine hanno fatto il double agent , bello e regolabile all'anteriore ed al posteriore , comunque tenendo un base secret .......... :re: :re: :re: :re: :re: l'unico problema
di base purtroppo è sempre stato il PREZZO ......TROPPO ALTO :st: :st: :st: :st: :st:
Poi c'è stato qualcuno che ha deciso di costruire un telaio che fosse SNELLO , BASSO , AGILE , RESISTENTE ,DAI PREZZI CONTENUTI pur mantenendo le
caratteristiche ESTETICHE nonché di forma del suo predecessore SECRET AGENT ............. :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
ma bando alle ciance :shifty: :shifty: :shifty: vi presento : THE SPECIAL AGENT :vi: :vi: :vi: :vi: :vi:
he4z

Uploaded with ImageShack.us
NUOVA SKID IN CARBONIO CON SUPPORTO ELETTRONICA RISTRETTA E LISCIAAAA
mtol

Uploaded with ImageShack.us
PARTE ANTERIORE RIALZATA E PIU SNELLA X UNA MAGGIORE INCLINAZIONE
1kkc

Uploaded with ImageShack.us
SEMPRE LA STESSA FORMA MA RIDIMENSIONATA E MIGLIORATA
um4j

Uploaded with ImageShack.us
TUBI VARI IN DELRIN X MANTENERE UN BASSO PESO
aohy

Uploaded with ImageShack.us
IMPOSSIBILE INCASTRARSI CON UNA BASE COSI
bxhf

Uploaded with ImageShack.us
NOTARE IL NUMERO DEI COMPONENTI
91xy

Uploaded with ImageShack.us
SCOMPOSTA DI PRE-ASSEMBLAMENTO

Questo è THE SPECIAL AGENT :vi: :vi: :vi: :vi: :vi: :vi: :vi: :vi: :vi: :vi: :vi: :vi:

x info : crawler fan :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
summit77
view post Posted on 16/12/2013, 11:27




x avere un crawler come si deve non possono di certo mancare dei cerchi adeguati , resistenti agli urti ed alla forza motrice ,mantenendo un bassissimo peso x avere una ruota leggerissima nonché bella da vedere
0ck7

Uploaded with ImageShack.us
SIX STAR FULL CARBON
4u3v

Uploaded with ImageShack.us
NON è IL SOLITO CERCHIO STRANIERO
3zhy

Uploaded with ImageShack.us

SIX STAR è cosi composto :

n° 2 anelli esterni
n° 1 anello portante lavorato interno
n° 12 distanziali esagonali filettati
n° 6 grani passanti
n° 12 viti in acciaio lucidato

IL TUTTO E' RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY ...............................
x info : crawler fan -Alex
 
Top
murali
view post Posted on 16/12/2013, 12:16




Bellissimo, unico appunto persona: sto sperimentando l'uso di distanziali per ammo e link in allu, la risposta mi sembra decisamente migliore, unica pecca il peso ( uso quelli del telaio del nano). Riusciamo a realizzarli delle dimensioni di quelli in derlin? Mi sento veramente di consigliarli...
 
Top
summit77
view post Posted on 16/12/2013, 12:47




spiegati meglio
 
Top
murali
view post Posted on 16/12/2013, 14:21




Scusa, alle volte mi rimane mezzo discorso nella testa... Notando una considerevole flessione nel telaio dove attacco ammo e link, ho messo degli ulteriori distanziali "collegando" tra di loro sia gli ammo che i link superiori (esattamente come i link inferiori si "collegano" nella skid).
 
Top
summit77
view post Posted on 16/12/2013, 14:32




ok .........ma questo discorso cosa centra con quello che ho pubblicato ??? a cosa si collega ???
 
Top
murali
view post Posted on 16/12/2013, 15:21




:und: solo un appunto personale, giusto pur parle'.gli ultimi telai in commercio li propongono con distanziali in allu e volevo capire se un aumento della rigidità compensa il lieve aumento di peso :wf:
Chiaramente mi riferisco al mio telaio (ck reptile)
 
Top
summit77
view post Posted on 16/12/2013, 15:53




ha ecco , xk non avevo collegato :hd: :hd: :hd: :hd:

bhe cmq cosa mi dici di questo ? come ti sembra ? e i cerchi come li vedi ?
 
Top
murali
view post Posted on 16/12/2013, 21:16




Lo voglio!!!, per i cerchi non sono un amante della colla (sono un pasticcione) ma, per questi potrei fare pazzie.
 
Top
MaxCrawler
view post Posted on 19/12/2013, 08:32




spettacolo.bravo alex per la realizzazione di questo telaio. e grazie simo per le foto
 
Top
the lizard
view post Posted on 24/12/2013, 20:21




i miei complimenti al creatore di tutto ciò, come avevo già detto sia cerchi che telaio sono molto belli! :cool:
io avrei magari cambiato un pò il disegno della cabina.
la skid in carbonio, non l'avevo mai vista, mi viene solo il dubbio che una volta raschiata la resina/vernice le trame della fibra scorrano veramente poco sulle rocce, alex sta già usando il telaio? come risponde all'usura?

Edited by the lizard - 24/1/2014, 15:47
 
Top
10 replies since 16/12/2013, 10:36   198 views
  Share