West Alps Crawlers

Difficile scelte per primo crawler MOA

« Older   Newer »
  Share  
mao95
view post Posted on 15/12/2014, 11:01 by: mao95




Ciao Lizard, sto appunto valutando se Berg o XR10, usato, nuovo o solo ponti e recuperare poi quello che serve a parte.

Ovviamente nel caso dei soli ponti, sarò la vostra spina nel fianco per capire cosa serve e soprattutto cosa scegliere!!! :P :woot: ;)

Scherzi a parte, come ti dicevo l' Axial XR10 mi è piaciuto subito forse un pò plasticoso, ma nel complesso già di scatola non mi pare male.

Il Berg da inesperto, mi sembrava meglio, anche come materiali, l'unica cosa che non mi piace è il fatto di non avere i 4 link e gli ammo all'anteriore, ma mi pare di non essere il solo, praticamente quasi tutti quelli visti in rete hanno questa modifica.

La cosa che mi lascia più perplesso è che siete praticamente unanimi nel dire che tra i due è meglio XR10.

Al di la di questo, io non ho alcuna fretta o scadenza da rispettare, per cui per ora continuo ad "ACCULTURARMI" :lol: se poi nel frattempo trovo un occasione che mi piace e non costa una follia, in funzione anche dell'utilizzo che ne farei io, ok, altrimenti spero di prendere una decisione per l'uno o l'altro e cominciare a raccimolare un pò di pezzi.

Edited by mao95 - 15/12/2014, 14:07
 
Top
11 replies since 13/12/2014, 01:39   415 views
  Share