West Alps Crawlers

Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
mao95
view post Posted on 12/12/2014, 16:51 by: mao95




Grazie mille per le info Murali.

Sarebbe piaciuto anche a me l'XR10!

Per i Bully ho trovato anche in europa, su rc-shop.at, ci sono 2 versioni.
RC4WD BULLY 2 Competition, che sono venduti separatamente asse anteriore e posteriore e RC4WD BULLY Comp 2.2 che sono venduti accoppiati, la differenza almeno nel prezzo è notevole, praticamente il costo di un solo asse del primo eguaglia il costo di entrambe la coppia del secondo modello, qual'era la versione che consigliavate?

La radio anch'io pensavo alla MT-4, ho visto anche che ne è uscita una nuova versione MT-4S, ma le differenza mi pare possano farsi sentire solo per chi gareggia e ad un certo livello, quindi pensavo alla versione precedente ed investire magari qualcosa in più sul mezzo.

CITAZIONE (murali @ 12/12/2014, 15:21) 
mao, per D-lux basta che fai una ricerca con google, altra alternativa (che proponeva un' ottima offerta "il berg in una scatola" ) e' CCC che puoi contattare su rccrawler negli USA

Era la prima cosa che ho fatto, ma mettendo in ricerca d-lux crawler, mi usciva dluxfab.com dove vedevo solo mezzi 1:1 e modifiche a mezzi 1:1, poi guaedato lo store e ho trovato il link a "RC Crawler parts", dove ho trovato hop up sia per Berg che per Bully ma non mi pare abbiano in catalogo ponti completi, comunque era questo che dicevi?

P.S.
Scusate, me ne sono reso conto solo ora, ma spero non sia un problema se la discussione la sto protando avanti in quest'area del forum, prevista per la presentazione, altrimenti fatemi sapere dove preferite che mi sposti.
Gtazie.
 
Top
10 replies since 5/12/2014, 15:39   84 views
  Share