West Alps Crawlers

Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
mao95
view post Posted on 12/12/2014, 08:04 by: mao95




Ciao Murali, grazie per le info.

In realtà avevo visto che su rc4wd avevano i ponti Bully 2, ma pensavo fossero solo rivenditori, non i produttori, poi con il mio inglese maccheronico e alquanto lacunoso, magari c'era pure scritto ma non l'ho capito. :lol:
Comunque cosa ne pensate di questi ponti? Come lavorazione mi pare ben fatta, almeno a vedere le foto!

Non ho capito invece cosa intendi quando dici "per il berg io andrei di D-lux"? Scusami ma sono alle prime armi e a volte dovete avere un po di pazienza, quindi dovreste parlare un po terra terra altrimenti non capisco! :P

Comunque nell'attesa di scegliere il da farsi, ho provato a guardarmi un po in giro sulla rete e ho trovato alcune offerte, di cui vorrei il vostro parere.

1- BERG 2.2 V3 standard montato completamene servo hitec 7950 o 8380, bec castle creation, esc holmes mini 6s, motori holmes torquemaster pro 45t, gomme voodoo, radio e ricevente sanwa MT4
800euro
2 - AXIAL XR10 montato senza ma elettronica e radio quindi praticamente kit da scatola
390euro
3 - acquisto dei soli ponti Berg o XR10 (a patto di trovarli! E' gradito consiglio su dove cercare/acquistare. ^_^ ) o Bully 2 e montare il mezzo scegliendo telaio e altre parti tra quello che offre il mercato, tenendo sempre conto che quasi sicuramente non farò mai gare, anche se mi piacerebbe qualche cosa di buono e poi ......... non si sa mai una volta presa la scimmietta in casa! :stu:

Dimenticavo la radio dovrei comunque prenderla perché ho qualche 2 ch a volantino Losi residui di vecchi modelli rtr e un Hitec Optich 6 a stick ancora Fm, ma vorrei passare a qualche cosa di piu recente e adatto a 2,4Ghz.

Edited by mao95 - 12/12/2014, 12:33
 
Top
10 replies since 5/12/2014, 15:39   84 views
  Share