West Alps Crawlers

Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
mao95
view post Posted on 7/12/2014, 18:10 by: mao95




Ma ti dirò, forse sarà dovuto anche alla mia inesperirenza, ma ultimamente mi pare che anche oltre oceano, sia usando ebay, che cercando nei negozzi on-line, la disponibilità di ricambi, accessori, hop up di terze parti, sia drasticamente ridotta rispetto a 7/8 anni fà, per non parlare qui da noi in Italia dove anche i negozzi fisici sono ormai scomparsi o si contano sulle dita di una mano.

Da qui, un pò di diffidenza a cercare un XR anche di seconda mano, il Berg quanto meno è in produzione e anche se con qualche difficoltà potrebbe essere fattibile, tieni conto cho lo scopo per acquistare una di queste auto per me è il solo e puro divertimento, non ho intenzione di farci gare, quindi potremmo dire che se non è il mezzo per la vita, sicuramente dovrà essere un mezzo che rimarra con me per anni, magari qualche modifica nel tempo, niente di più.

Per le attrezzature non sarebbe un grande problema, a casa ho solo una piccola fresetta, non ho un tornio, ma lavoro in una piccola ditta dove abbiamo un centro di lavoro a 5 assi e qualche tornio, a cui per la realizzazione di qualche pezzo potrei accedere, inoltro tramite i terzisti con cui ho abitualmente a che fare per lavoro potrei tranquillamente accedere anche a macchine per taglio laser, waterjet a altro, mi ero quasi convinto anche a realizzare qualche cosa da zero, ma il problema principale sarebbe il tempo da dedicare al progetto e quello da dedicare poi alla realizzazione dei pezzi. Quindi .......!

Per i Bully 2 ne ho sentito parlare già in giro su internet, ma non li ho mai visti, ho provato anche a cercare il sito del produttore, ma non sapendo chi li realizzo sono andato un pò alla cieca, se hai un link o qualche info in più sono sempre ben accette.

Quello che non capisco come mai Axial abbia tolto dalla produzione l'XR10, visto l'ottimo successo e la scarsità di competitor moa e abbia invece normalmente in catalogo diversi modelli a cardano.
 
Top
10 replies since 5/12/2014, 15:39   84 views
  Share