West Alps Crawlers

Berg PROeptile V3

« Older   Newer »
  Share  
crawlerpro
view post Posted on 13/5/2014, 20:09 by: crawlerpro




CITAZIONE (davidinik @ 13/5/2014, 19:18)
per il tornio nessun problema ce l'ho, il problema è scarnificare le casse e i cuscinetti flangiati

il grosso del lavoro è di tornio e sei già a buon punto, se non hai una fresa per fare le lamature dove allogiare le flange puoi anche farne a meno, incolli i cuscinetti.

CITAZIONE (lorecrw @ 13/5/2014, 19:51) 
Complimenti CP!! :cl2: :cl2: gran bell'inizio, non oso pensare come finirá, ma immagino già il risultato... :rolleyes: :rolleyes: se pensavo anche solo lontanamente di avvicinarmi alle tue performances ...ora non ci penso più.. :cry: :wacko:

caro Lore, tutto ciò non è detto poi che si trasformi in miglioramento prestazionale, ma io ho sempre trovato tanto gusto a modificare e costruire i modelli, fare questi lavoretti mi appaga di più che fare una buona performances, se poi sarà migliorativa ancora meglio.

questo ne è un esempio, un bell'esercizio di stile ma prestazioni nada: http://scale11.altervista.org/forum/showthread.php?t=43275

e poi senti chi parla di performances, tu dallo scorso anno hai fatto un cambiamento mostruoso
 
Top
9 replies since 12/5/2014, 17:34   196 views
  Share