e passato molto tempo dall'ultimo post, ma in tutto questo tempo il mezzo si è mosso veramente poco... una volta + noleggio
alla gara shafty by crawlerfax e l'ultima al Big in francia, dove si è confrontato con degli shafty da paura che mi hanno mostrato cosa può realmente fare un mezzo di questa categoria ben settato.
dunque eccoci qui, per cercare di correggere e ottimizzare il mezzo in vista del primo campionato europeo al quale ormai manca meno di un mese.
primo intervento? lo sterzo
dopo numerosi santi ed imprecazioni per cercare di ottenere un buon angolo di sterzata con il porta servo di dlux ho capito che il problema non era il supporto in se, ma il fatto che fosse montato su dei ponti ristretti... il link di sterzo risultava corto e non riusciva a portare lo sterzo ad un angolo decente.
dunque si ritorna ai gusci originali
Le interiora
qui il nuovo ponte larghezza standard dopo una passata di dremel
qualche pezzettino di carbonio arrivato oggi dal nord
dravtech colpisce ancora
supporto elettronica, sway bar e bracci posteriori del telaio per alloggiarla.
ora torno ad avvitare