West Alps Crawlers

il mio primo ragno

« Older   Newer »
  Share  
soulribel
icon4  view post Posted on 26/4/2014, 01:59 by: soulribel




Salve a tutti, finalmente ci siamo manca solo il servo dello sterzo e dopo un'anno di prove tentativi e impegno, sono riuscito a realizzare il mio primo ragno.
Per realizzare ovviamente intendo sottolineare che ogni pezzo del telaio e i link sono uscite dalle mie mani! Per il telaio ho preso spunto dalla HOt Racing ed il suo black rock racer, ho soltanto evitato di fare tutti quei buchi, e l'ho accorciato all'anteriore per lasciare più libertà agl'ammo.
Non sarà un modellino da "mostra" ma sicuramente unico, vi descrivo quello che ho messo sotto al cofano:
ponti athena , cardani junfac, tranny axial scx10, ammortizzatori HR da 120 (molla morbida sopra il piattello non ditemi se è full drop, drop o half che non riesco mai ad associare il nome) twist misurato 21cm, bec esterno novac, esc castle micro (nel vero senso della parola è più grossa la ricevente! :D ) motore tekin 45t heavy duty e ventola raffreddamento con dissipatore yeah racing, supporto batteria sul ponte artigianale e lipo 2s da 5000mah
telaio interamente in alluminio da 3mm di spessore passo misurato in ordine di marcia 32,5cm, peso in ordine di marcia 2,9kg
ecco le foto:

attendo vostre critiche per migliorare il mio ragnetto.
P.S di crawler me ne intendo pochissimo, mi reputo un modellista comune non un esperto quindi ascolterò le vostre opinioni.
 
Top
24 replies since 26/4/2014, 01:59   361 views
  Share