West Alps Crawlers

telaio rockfighter

« Older   Newer »
  Share  
crawlerluca
view post Posted on 9/11/2013, 15:13




ciao ragazzi volevo rendervi partecipi di cosa ho costruito.
questo è il linck di tutte le fasi
http://scale11.altervista.org/forum/showthread.php?t=53088
mi rivolgo a voi dato che non ho avuto consigli in merito al lavoro che ho fatto.
Vi ringrazio in anticipo dei consigli che vorrete darmi
 
Top
murali
view post Posted on 9/11/2013, 21:26




Lo avevo solo visto originale e, grazie a quella batteria enorme che monta, capitava anche in piano... per non parlare delle gomme. É sempre bello poter dedicare del tempo ai nostri modelli ma, se poi si arrampicata é anche meglio :lol:
Il tuo come và?
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 10/11/2013, 12:05




Sinceramente non l'ho provato ancora su roccia lo provato su ostacoli casalinghi.
all'inizio avevo gli ammo normali e non mi piaceva in salita tendeva ad impennarsi cosi ho modificato degli ammo di un monster che avevo e li ho fatti full drop.il baricentro basso mi ha risolto il problema ma vorrei abbassare ancora di un cm.
Come dici tu quel pacco enorme di batterie è da sostituire con più piccoli lipo,pensavo 2s 1300mha, e vorrei anche montare 2 regolatori,più avanti vedrò.
Comunque per il momento sono abbastanza soddisfatto so che non posso pretendere chissa cosa da questo modello .
Sul mio canale you tube puoi vedere i vari stadi ci sono anche video con il nuovo telaio.
l'ultimo che ho messo è questo
Video
ne sto inserendo un'altro.
 
Top
murali
view post Posted on 10/11/2013, 15:14




Considerando la base di partenza mi sembra un ottimo risultato divertiti + che puoi ma non impegnarci troppi soldi se non per cose utili da utilizzare in futuro su un altro mezzo... ;)
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 11/11/2013, 09:40




infatti quello che volevo prendere ,tipo le batterie, volevo sfruttarle anche sul prossimo mezzo che ancora non so quando lo prenderò.
Ma perche non fanno più xr10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Del losi comp crawler che ne pensate? so che è delicato di elettronica per via dei ponti con le viti senza fine
 
Top
murali
view post Posted on 11/11/2013, 12:07




Xr10 sono rimasti pochi kit ma qualcosa ancora trovi. Il problema con le batterie è che in futuro passerai sicuramente alle 3S...
 
Top
the lizard
view post Posted on 11/11/2013, 12:39




CITAZIONE (murali @ 11/11/2013, 12:07) 
Xr10 sono rimasti pochi kit ma qualcosa ancora trovi. Il problema con le batterie è che in futuro passerai sicuramente alle 3S...

:+1: ;)
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 11/11/2013, 14:02




3s... si ne ho sentito parlare. ma con queste batterie quali regolatori dovrei prendere?
 
Top
murali
view post Posted on 11/11/2013, 15:31




C'e ne sono diversi (novak castle holms) l' importante é che supportino le 3S
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 12/11/2013, 07:14




la differenza tra 2 e 3s è la durata oltre che il voltaggio?
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 17/11/2013, 12:06




worrei diminuire il twist che mi sembra eccessivo.
cosa mi consigliate?

mi riferisco a questo

oKI935O

nel twist il ponte posteriore tende ad andare dalla parte opposta.
come posso risolvere? Diminuendo il twist o è un problema di telaio?
 
Top
murali
view post Posted on 17/11/2013, 13:10




Le 3S ti permettono misure + contenute e C di scarica maggiori (una 430mh. 3S é la metà di una 850mh. 2S e la durata é pressoché identica...) se il twist ti sembra eccessivo potresti limitare la corsa degli ammo ma, non ho capito cosa succede al ponte post.
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 17/11/2013, 13:21




vedi che il ponte posteriore tende ad andare nella parte opposta a lla direzione dell'anteriore?
deve sempre correggere con lo sterzo posteriore che invece vorrei evitare
 
Top
murali
view post Posted on 17/11/2013, 15:40




Per abituarti a guidare l' 1/10 dovresti evitare l' uso dello sterzo post., potrebbe essere un problema di link, magari uno rimane + lungo dell' altro e il gioco delle uniball con il ponte post. libero potrebbe fare il resto...
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 17/11/2013, 15:55




infatti lo sterzo vorrei eliminarlo ma non avendo il dig se non uso lo sterzo posteriore la macchina ppraticamente non gira, se non di poco e possibilita di aumentare lo sterzo davanti non ce ne sono.
Ho pensato anch'io ai link ma non ho esperienza e non so valutare le cose.
 
Top
103 replies since 9/11/2013, 15:13   1133 views
  Share