West Alps Crawlers

telaio rockfighter

« Older   Newer »
  Share  
crawlerluca
view post Posted on 11/3/2014, 20:07




non ho spine a Y, ma dove dovrei usarla se il bec è attaccatto direttamente alle batterie?
Eliminare il servo posteriore potrebbe risolvermi il problema?
 
Top
murali
view post Posted on 11/3/2014, 20:29




Comincia con eliminare quello e vedi come va (tanto del 4ws non te ne fai niente)
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 11/3/2014, 21:44




domani provo a eliminare il servo posteriore l'unico problema è che ho poco sterzo e nei passaggi stretti non giro!
Grazie ragazzi, appena provo vi faccio sapere
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 15/3/2014, 20:02




Oggi ho fatto varie prove tipo spostare l'alimentazione nella porta 3 della ricevente,eliminare il servo posteriore ma niente quella cazz.di esc continua ad andare in stallo, l'avrei presa a calci oggi quella macchina!
Inutile spenderci soldi per sostituire l' esc ora devo decidere che fare, o cercare dei ponti moa come si deve ( ax10 o berg) e costruire un crawler da zero o abbandonare e passare a un mezzo tipo wraith
 
Top
davidinik
view post Posted on 15/3/2014, 23:31




se posso dirti la mia anche se sono l'ultimo arrivato,fai come ho fatto io ho buttato il mio cesso di crawler ed ho investo due soldi comprando due ponti berg, un telaio e due motori, poi pian piano ci compri tutto il resto e ti fai un mezzo divertentissimo.
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 16/3/2014, 10:45




Hai ragione david è quello che vorrei fare ma adesso sono un po deluso.
Quante ore quanto lavoro su sto mezzo del caz.. però mi sono divertito e mi ha fatto capire che non vale piu la pena continuare..
Adesso prima di spendere altri soldi sto valutando bene cosa prendere qui come posti non ce ne sono molti di roccia anche se devo ancosa andare a vedere dei posti e per questo pensavo di passare al wraith perche è un mezzo che lo usi un po ovunque anche se la mia vera passione sono i crawler e il wraith non lo è.
Sono molto indeciso anche perche per un crawler moa mi manca anche la radio con canali miscelabili, dei ponti seri i motori i regolatori insomma tutto e come spesa capisco che è importante.
 
Top
davidinik
view post Posted on 16/3/2014, 20:53




si il tuo ragionamento è giusto, ma il crawler è molto più divertente.
(assolutamente parere personale)
 
Top
murali
view post Posted on 17/3/2014, 07:48




Prendi in considerazione uno shafty, abbatti i costi (1 motore 1esc 1 radio qualsiasi) e il divertimento é assicurato. Con il wraith non vai da nessuna parte al massimo un twin hammer...
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 17/3/2014, 10:35




Che shafty ci sono attualmente sul mercato?
 
Top
murali
view post Posted on 17/3/2014, 11:45




Rtr validi temo nulla, guarda se trovi dei ponti dell' ax e cominci da lì... Guarda anche cosa hanno fatto con i ponti del wraith (qui in garage "musta vario")
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 17/3/2014, 14:02




Ho dato un'occhiata al musta varjo... caspita che mezzo bellissimo quel telaio.
In conclusione credo sia meglio trovare componenti separate e assembrarlo da me voi che dite? Il problema resta solo nel trovare ciò che mi interessa
 
Top
murali
view post Posted on 17/3/2014, 16:45




Guarda su nordic crawler design per telaio e ingranaggi, per il resto... mamma axial.
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 17/3/2014, 18:21




Grazie murali !
 
Top
LAMPANTE
view post Posted on 5/4/2014, 12:48




Luca se vuoi vendere il rockfighter fammi un fischio :D
 
Top
103 replies since 9/11/2013, 15:13   1133 views
  Share