West Alps Crawlers

telaio rockfighter

« Older   Newer »
  Share  
the lizard
view post Posted on 24/11/2013, 13:27




le MAXAMPS sono batterie! san google aiuta sempre :pret: :P
comunque se suona a 3,3 stacca e ricarica, come dice summit non è un problema del regolatore
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 24/11/2013, 14:46




Cosa mi consigliate? passare a 3s? il regolatore tiene?
Il salva lipo in questione è questo e credo legga la carica di una singola cella

UFmvkYH
adesso è a 3.3v
 
Top
summit77
view post Posted on 24/11/2013, 22:02




se imposti il ccbec della castel col pc , quando la corrente arriva a 3,3 il modello si ferma da solo e non rischi di cuocere le lipo ......
magari se usi un bec cosi , risolvi il problema degli sprechi di corrente :oke: :oke: :oke: :oke: :oke: pure !!!
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 25/11/2013, 21:18




quindi dovrei montare un bec programmabile da pc?
non bastonatemi ma...cos'è a cosa serve :?:
 
Top
murali
view post Posted on 25/11/2013, 21:25




Guarda su tecnica sez. elettronica (mi sembra ), c'é una discussione a riguardo molto esauriente...
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 25/11/2013, 21:26




grazie ora guardo
 
Top
summit77
view post Posted on 30/11/2013, 17:09




quindi ??? cosa ne hai dedotto ???
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 1/12/2013, 11:12




devo montare in bec esterno.
comunque dato che vorrei cambiare il regolartore e montarne 2 con conseguente cambio di radi ,passerò poi alle 3s.

comunque ora sto provando un'altro telaio quello originale del rockfighter tenendo comunque questi link e ammortizzatori full drop.
L'altro telaio, nelle varie prove, avevo notato che un salita,abbastanza ripida, la parte anteriore si alleggeriva ,quasi sollevandosi del tutto facendo cosi perdere aderernza alle gomme e, se acceleravo di più il mezzo si impennava e cappottava.
Credo sia un problema di geometrie prima con quel telauio avevo gli ammo davanti più inclinati di quelli dietro e forse era per questo che mi dava quel problema.
adesso con il telaio originale riesco a montare gli ammo nella stessa posizione anteriore e posteriore e il problema è sparito, certo è che sono costretto a montare la carrozzeria di serie mentre a me sarebbe piaciuto un telaio più originale fatto da me
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 1/12/2013, 11:34




Il telaio che sto provando ora è questo

CeIla30

Ma vorrei riprodurre qualcosa tipo questo

nx71kMQ
 
Top
lo smilzo
icon9  view post Posted on 1/12/2013, 14:17




Secondo me incomincia a spostare gli ammo dai link e portarli sui ponti e si incomincia a ragionare e a muoversi diversamente ,poi metti 4 ammo da 100 o 120 tipo hr che sono il top e cambia gia di brutto e poi modifica i link ;) ;) :cool: :yes: :yes: :cl: :cl:
 
Top
murali
view post Posted on 1/12/2013, 17:42




Se riesci a riprodurre il double agent molto probabilmente abbandonerai il fulldrop a favore delle molle. Studiati bene i link...
 
Top
summit77
view post Posted on 1/12/2013, 19:41




cmq x rifare un double agent dovresti averne gia uno da copiare , oppure conoscere qlcn che ne ha uno e prendere le misure dal suo
rimane che quel telaio nn'é come sembra :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
visto da vicino è una figata , xo' secondo me deve essere difficile il settaggio del mezzo
 
Top
murali
view post Posted on 1/12/2013, 20:53




Solo a vedere i link della caothic da l' idea di essere difficile da metter giù...
 
Top
summit77
view post Posted on 1/12/2013, 20:59




difficile da mettere giu , magari no ! xo' trovare l'altezza giusta x i laterali , il peso , la molla giusta , ecc......amme' me piace :D :D
 
Top
the lizard
view post Posted on 1/12/2013, 21:15




madooooo luca, hai beccato proprio il telaio più complicato di tutti da replicare :D buona fortuna!!!
 
Top
103 replies since 9/11/2013, 15:13   1133 views
  Share