West Alps Crawlers

telaio rockfighter

« Older   Newer »
  Share  
murali
view post Posted on 17/11/2013, 16:22




Controlla che le misure coincidano sia a dx che sx e che anche gli ammo siano in dima (se non ricordo male non sono collegati ai ponti ma ai link)
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 17/11/2013, 16:44




si infatti sono collegati ai link.
l'unica cosa che mi viene da pensare è che i link siano troppo lunghi.
i miei sono lunghi 140 mm circa compresi uniball.
Quanto sono lunghi di solito i link? casomai devo rifare il telaio allungando la parte centrale e accorciando i link mantendo cosi un'interasse di 310/320 mm
 
Top
murali
view post Posted on 17/11/2013, 21:34




La lunghezza varia molto da telaio a telaio. la skid, i ponti e le pieghe dei link fanno il resto...
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 17/11/2013, 23:31




che mi consigliate??? rifaccio il telaio,rimetto l'originale o accorcio i link?
(o meglio cambio modello è!!!)
 
Top
murali
view post Posted on 18/11/2013, 08:58




Immagino sia meglio il tuo telaio dell' originale... Quando decidi di passare oltre fammi sapere, forse ti posso aiutare ;)
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 18/11/2013, 09:56




Grazie mille murali sicuramente cambiero modello più avanti per adesso mi diverto a modificare
 
Top
murali
view post Posted on 18/11/2013, 10:59




Avvia e svita non si finisce mai... :wub: :wub: :wub:
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 18/11/2013, 12:18




quanto hai ragione!
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 20/11/2013, 11:48




ieri girando un po mi sono accorto che le gomme giravano un po dopo che il motore partiva mi sembrava un po troppo eccessivo come gioco.stamattina smonte e mi trovo davanti questo

gEVQ9jf

praticamente è l'alberino della corona centrale che da alle gomme

ZKMhAKA
ricambio pronto

assemblaggio

nOfZtBo

g6qjF1D

Wz8sWh6

ora conoscete anche i ponti del rockfighter!!!
 
Top
murali
view post Posted on 20/11/2013, 12:11




Però, ingranaggi alleggeriti di serie, per forare quelli del berg bisogna usare qualche piccolo accorgimento...
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 20/11/2013, 12:15




tutta plastica comunque
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 22/11/2013, 10:20




Ieri nuovo acquisto
QdA9P5U

una bella differenza sia di dimensioni che di peso con 200g in meno
zxjKVWw

ora non cappotta più in laterale
f7QxQbO

Sono passato dai 20/30 minuti con il pacco di serie ai 50minuti con le lipo e ho notato che quando il cicalino ha suonato le batterie avevano ancora parecchio spunto sembrava che non fossero scariche.
Due cose volevo chiedervi in questi 50 minuti di utilizzo 2 volte il regolatore ha smesso di funzionare andavano solo i servi dello sterzo poi spegnendo e riaccendendo il regolatore tornava a funzionare come mai?
Quanto si possono usare le lipo dopo l'avviso del cicalino che è tarato a una tensione di 3.3 volt? Grazie
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 23/11/2013, 11:57




nessuna risposta?
 
Top
summit77
view post Posted on 24/11/2013, 09:56




ciao ..........3,3 è il voltaggio della singola cella in scarica , le tue lipo sono 2s giusto ? quindi 2s diventa 6,6 quando è scarico ....quando sono cariche arrivano a 8,4 che è il limite delle due celle , se scarichi più di 3,3 a cella rischi di non
poter più ricaricare ed il caricabatterie sotto i 3,3 non ricarica .........a quel punto sarebbero da buttare :blink: :blink: :blink:
xo' con una botta di corrente magari a 3s si salvano le lipo ......cmq rimane che sotto i 3,3 non dovresti scendere , se gli esc si bloccano ed i servi vanno ancora è xk la corrente manca e vanno in blocco ....con delle maxxamps questo nn succede
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 24/11/2013, 11:42




cosa sono le maxxamps dei regolatori? scusa la mia ignoranza.
per quanto riguarda ii salva lipo il rivenditore mi ha detto che basta collegarlo aale batterie e fa tutto da solo.riconosce da solo le celle ed è tarato a 3.3v.
In ogni caso quando suona la macchina ha ancora parecchi spunto e le pile non sembrano proprio scariche.
Come posso risolvere il problema del regolatore che va in blocco?
 
Top
103 replies since 9/11/2013, 15:13   1133 views
  Share