West Alps Crawlers

Nuovo progetto - Losi Comp Crawler

« Older   Newer »
  Share  
crawlerluca
view post Posted on 14/3/2014, 18:04




roccia roccia roccia :cl2: :cl2: :cl2:
Dai lele trova un bel posto e facci vedere come va sulla roccia
 
Top
Il_Lele
view post Posted on 14/3/2014, 18:22




Sarà fatto ragazzi .. ma trovare "roccia" in provincia di Milano la vedo dura ;)
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 15/3/2014, 09:38




ma se uno volesse costruirsi degli ostacoli che sagome/dimensioni dovrebbe tenere e come potrebbero essere costruiti? con legno è possibile?
 
Top
Il_Lele
view post Posted on 15/3/2014, 09:41




Bella domanda ..
 
Top
AXIAL-PRO
view post Posted on 15/3/2014, 12:00




Qualcuno si sta rivoltando nella bara a leggere i vs post!!!.... :lol: :lol: :lol: :P :o: :angry: :angry: :angry: :no: :bad: :bad: :bad: :wd: :wd: :wd:
 
Top
davidinik
view post Posted on 15/3/2014, 13:51




fatevi portare una mezza camionata di pietre in cortile :lol: :lol:
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 15/3/2014, 16:48




capito...sto zitto!
 
Top
Il_Lele
view post Posted on 20/3/2014, 11:10




Ragassuoli, con tutto il rispetto .. non tutti hanno la fortuna di essere in zone "rocciose" .. quindi ognuno si accontanta di scalare quello che ha ;-)

Leggo risposte un pò troppo da "fighette" per come la vedo io, e se un utente chiede dei consigli è perchè vuole uscire dalla propria ignoranza (nel senso di non conoscenza) .. giusto?
 
Top
murali
view post Posted on 20/3/2014, 12:27




Giusto! Figurati che io dalla liguria sono finito in brianza... mai visto tanta terra in vita mia. Per fortuna ho trovato un residence con degli scogli davanti come abbellimento...
 
Top
Bisbiglio
view post Posted on 20/3/2014, 12:29




CITAZIONE (crawlerluca @ 15/3/2014, 09:38) 
ma se uno volesse costruirsi degli ostacoli che sagome/dimensioni dovrebbe tenere e come potrebbero essere costruiti? con legno è possibile?

Di prima idea io userei delle pedane di legno , blocchi di espanso di varie forme ( possibilmente riciclati da imballaggi ) e coprirei il tutto con una mano di vetroresina impastata con sabbia ( per dare ruvidità ) .
I saggi cosa dicono ?
 
Top
the lizard
view post Posted on 20/3/2014, 12:46




si in effetti che ci devi fare se dalle tue parti di roccia non c'è nemmeno a pagare?
minimo devi fare un 30 minuti in macchina per trovare qualcosa di decente :angry:
a me il video è piaciuto, fatto molto bene, e finalmente ho anche visto la pista di Rescaldina :D
 
Top
davidinik
view post Posted on 20/3/2014, 13:32




spero non ti riferissi al mio post, con risposte troppo fighette, perché io ero serio, se hai uno spazio dove ammassare qualche pietrone è l'ideale, non costano un esagerazione e ti diverti alla grande
 
Top
101 replies since 29/10/2013, 00:21   1576 views
  Share