West Alps Crawlers

Nuovo progetto - Losi Comp Crawler

« Older   Newer »
  Share  
Il_Lele
view post Posted on 31/10/2013, 15:40




Mha si, il Drift RC richiede un pò più di cura rispetto ad altri settori .. sinceramente so che questa scocca subirà legnate e cadute a non finire, ma mi è rimasta un pò di "scimmia da fighetta di traverso" .. hahaha :-P
 
Top
AXIAL-PRO
view post Posted on 31/10/2013, 19:54




Mamma mia il losino tutto originale.... Buon lavoro!! Ne hai da fareeee!!...

Subito gomme rover bianche,quelle di serie sono dure come il cemento armato! :lol: :P

Assetto full-drop..
:unsure: :ph34r: :no: :no: :pc: :hi:
 
Top
murali
view post Posted on 31/10/2013, 20:55




Lele sei troppo forte :vi:
 
Top
the lizard
view post Posted on 31/10/2013, 21:02




grande lele! super carrozza! :cool:
la partenza è più che buona!
hai poi fatto qualche calcolo sui costi per farlo moa o normale?



dai murali! in coro!

MOA! MOA! MOA! MOA! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Il_Lele
view post Posted on 1/11/2013, 02:06




Per dovere di cronaca, sono in contatto con Marco di RCMAD .. Ed appena sarà online lo store vedrò cosa fare ;)

Comunque sono del parere che prima di "correre" bisogna "gattonare", quindi procederò per step ..



EDIT: foto ripostate a seguito.

Edited by Il_Lele - 1/11/2013, 12:36
 
Top
murali
view post Posted on 1/11/2013, 08:32




Quanto misura la carreggiata ant.? Lo chiedo perché ho visto che prevedono l'uso di distanziali da13mm. mi pare. Ma questo non sballa l' angolo di... non mi ricordo come si chiama...?
 
Top
Il_Lele
view post Posted on 1/11/2013, 14:45




Aggiornamento ...











;-)
 
Top
lorecrw
view post Posted on 2/11/2013, 17:54




Tecnicamente non mi pronuncio, non ne ho la competenza, ma come estetica mi piace molto.. :cool: :cool: complimenti e buon lavoro!
 
Top
MaxCrawler
view post Posted on 6/11/2013, 18:01




se vuoi un losi che funziona bene devi montare motore novak 21.5 regolatore goat3s ,bec castel pignone da 13t, per il dig mini servo hitec ,servo sterzo hitec 35 kg,lipo1300 3s. solo con questa configurazione ti diverti.parlo per esperienza .
 
Top
Il_Lele
view post Posted on 11/11/2013, 23:27




Ragazzi buone sera a tutti ... ho un'altra domandina per voi ..

.. sto facendo delle prove ed avrei bisogno di alimentare i servi x effettuare almeno il centraggio degli stessi prima di linkarli .. ho recuperato un bec che potrebbe fare al caso mio, ma non ho ancora il regolatore, la domanda è: posso collegare al volo la batteria al bec ed il bec alla ricevente x alimentare i due servi (sterzo e dig) senza avere il regolatore ???

Chiedo prima di far svampare tutto ;-)
 
Top
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 12/11/2013, 00:55




CITAZIONE (Il_Lele @ 11/11/2013, 23:27) 
Ragazzi buone sera a tutti ... ho un'altra domandina per voi ..

.. sto facendo delle prove ed avrei bisogno di alimentare i servi x effettuare almeno il centraggio degli stessi prima di linkarli .. ho recuperato un bec che potrebbe fare al caso mio, ma non ho ancora il regolatore, la domanda è: posso collegare al volo la batteria al bec ed il bec alla ricevente x alimentare i due servi (sterzo e dig) senza avere il regolatore ???

Chiedo prima di far svampare tutto ;-)

fallo pure, non svampi nulla, il bec serve proprio ad alimentare il tutto, difatti dovrai poi eliminare, usando il bec, l'alimentazione che esce dall'esc ;)
 
Top
Il_Lele
view post Posted on 12/11/2013, 08:48




Perfetto, grazie!

Poi già che ci sono metto un interruttore sulla linea di alimentazione del Bec :)
 
Top
murali
view post Posted on 12/11/2013, 09:07




Puoi farne a meno se vuoi... Ricorda di eliminare il rosso dall' esc quando la collegherai.
 
Top
crawlerluca
view post Posted on 19/11/2013, 12:05




questa discussione interessa anche me dato che il losi è uno dei mezzi che mi piacerebbe prendere quando cambio quello che ho.
Ma a costi come siamo? a livello di elettronica parlo,costa più un losi (che ha elettronica raffinata) o un moa tipo xr10 che può montare motori a spazzole anche se tutto moltiplicato per 2 (motori regolatori)
Attualmente che modelli moa ci sono in commercio solo berg che costa una follia solo il telaio?
Perche axial non fa più xr10||| :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
101 replies since 29/10/2013, 00:21   1576 views
  Share