eccoci di nuovo ho riverniciato i cerchi e montato i ring e le sedona al posteriore.
ho anche rivisto un pò il sistema di sterzo.
ho capovolto i mozzi, ripulito il ponte e rifatto la barra d'accoppiamento. ora l'angolo di ackerman è quasi zero ma volevo provare a rifare i bracci di supporto della barra per vedere se riesco a guadagnare ancora qualche grado di sterzata, anche se con questi ammortizzatori giganti ho finito lo spazio a disposizione....
grazie kikko! oggi se trovo un attimo provo a rifare i 2 bracci, però non ho del gran materiale a disposizione... provo con una lastra in carbonio a 2 pelli, speriamo regga
p.: xchè hai montato le "C" anteriori al contrario?
sono al contrario, perchè montandole così aumenta leggermente la sterzata, ma più che altro si migliora l'angolo di ackerman, in poche parole più l'angolo e vicino a zero e più le 2 ruote hanno lo stesso angolo di sterzata.
ora vado a scaricare 2 lipo con cavax, dopo mi rimetto al lavoro
rieccomi lupi! questo è il risultato di una notte insonne armato di seghetto alternativo e lima.
per essere a costo zero e fatto al volo dopo un primo test posso dire che sono soddisfatto, devo solo allungare di un paio di centimetri i link posteriori per tornare a 320 con il passo. ho già provato a spessorarli ma il lavoro non è pulito e non mi piace per niente.
ora torno al lavoro sulle pannelature, spero di riuscire a tirare fuori qualcosa per domani, ma non riesco a decidermi sul colore... qualche consiglio?
bravo liz, ottimo lavoro, col carbonkio giallo................... anche se io userei solo nero opaco, ma col lexan è un casino, bisognerebbe verniciarlo da fuori e si rovinerebbe troppo in fretta........
comunque bravo, il saldatore è già nello zaino, devo solo trovare una bomboletta di gas (quella degli accendini) che l'ho finita, spero ce l'abbiano in autogrill......