West Alps Crawlers

TONA il berg di TRUPPO, Il fratellastro bianco/nero di Hammilton

« Older   Newer »
  Share  
tona
view post Posted on 11/5/2012, 21:51




Sei un grande fratè!
goditi il mezzo e strapazzalo con rispetto, abbi pazienza se è un pò testone ed ha quell'accento, resterà sempre un pò polentone....
UOUOUOUOUOUOUOUUOUOOUOUUO
daje muturrrrr!!!!!!!
 
Top
truppo
view post Posted on 11/5/2012, 21:53




Fratè grazie ancora.........alla fine siete sempre 2 lupi di mare :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
kikkoACE
view post Posted on 12/5/2012, 06:02




Mitico Truppo...
 
Top
truppo
view post Posted on 16/5/2012, 13:25




Ahhhhh questa mattina con il sole complice :P :P :P mi sono sparato 1 ora di TONA :woot: :woot: :woot: :woot: .
Questa mattina ho cambiato posto e sono andato alla scogliera che si trova alle spalle dove di solito vado.....
Rimesse le spugne morbide della crawler innovation perchè come sapete i cerchi sono di Arthur, e devo dire cavolo come và il Tona.Rampica da paura,2 cappottoni solamente....devo imparare meglio a come togliermi dai casini quando ho le ruote post. quasi in aria :( :( :( Questa mattina al nuovo posto finalmente ho potuto provare l'emozione di farmi un bel dentone tipo Nomaglio Style :D e nn stancherò mai di dirlo le Rover sono fenomali...complice anche il mezzo da paura ed il plilota :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: .
Però vi avviso che neanche questa mattina ho fatto foto e video....devo imparare prima un pò altrimenti che figura faccio nei video :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ;) ;) ;)
P.S.questa mattina ero con il mio compare di merende che ha un'altro Berg....ahahah il mio su 2 passaggi è andato via...il suo noooooooooooooo... :o: :o: :o: :o: :o: :P :P :P :P :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Il mio Tona quando sente l'odore della salsedine scappa via e sale da ogni parte...uououooooooouou
 
Top
kikkoACE
view post Posted on 16/5/2012, 18:20




Grande Truppo, ma quale brutte figure..... fai ste foto e sti video, torna la afilmare tutto.
 
Top
truppo
view post Posted on 16/5/2012, 18:49




Kikko ti prometto che la prossima volta filmo e fotografo l'uscita :woot: :woot: :woot: :woot:
Mi raccomando 8,9,10 giugno vedi di esserci....voglio conoscerti ;) ;) ;) ;)
 
Top
tona
view post Posted on 16/5/2012, 23:45




Mi ha fatto piacere sentirti contento... Ora fa un pò di roccia e prendi confidenza con il mezzo e povero, Tienimelo lontano dalla salsedine!!!!!!!!!!! :D :D :D non è cosa per polentoni...
A spider servono 2 ammo ed un telaio
punk
 
Top
kikkoACE
view post Posted on 17/5/2012, 05:47




CITAZIONE (truppo @ 16/5/2012, 19:49) 
Kikko ti prometto che la prossima volta filmo e fotografo l'uscita :woot: :woot: :woot: :woot:
Mi raccomando 8,9,10 giugno vedi di esserci....voglio conoscerti ;) ;) ;) ;)

Ci provo Lupo, eccome se ci provo ad esserci, ci tengo anch'io a conoscere il Truppo.
 
Top
truppo
view post Posted on 8/6/2012, 17:34




Preso dalle manie del mio fratè polentone :D :D :D ho ricreato i suoi pannelli ma con adesivo in fintissimo carbonio.... :D :D :D :D :D :D

Eccolo il TONA :woot: :woot: :woot: :woot:

IMG_0547-1

IMG_0549-1

IMG_0550-1

Ma devo dire che i pannelli del fratè sono mooolto + belli....infatti li ho messi da parte ;) ;) ;) :D :D :D
Nulla di chè ma sai...ogni tanto cambiare fà bene :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
tona
view post Posted on 8/6/2012, 18:13




Gran bel mezzo lupo de mare!!!
Daje Muturr!!! UOUOUOUOUOUOUOUOUOUOUOU!!!!!!!!!!

;)
 
Top
kikkoACE
view post Posted on 9/6/2012, 06:21




Condivido il commento del Signor Tona.....
 
Top
Gibba78
view post Posted on 10/6/2012, 20:40




..si si mutur !! mutur!!
thumb_yello thumb_yello
 
Top
truppo
view post Posted on 12/10/2012, 18:18




Eccomi quì di nuovo a presentarvi il mio berg :wub: :wub: :wub: :wub: piccoli ma significanti aggiornamenti......nuovi cerchi con ritocchino sui fori by Tona :P :P :P :P e nuovi pannelli laterali sempre in fintissimo carbonio rosso :D :D :D :D :D :D

DSC_0207


DSC_0210


Spero vi piaccia :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
tona
view post Posted on 12/10/2012, 18:41




Sembra un mezzo da fiera!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D

UOUOUOUOUOUOUOUOUOUO

Spacca Fratè!
 
Top
truppo
view post Posted on 12/10/2012, 18:50




CITAZIONE (tona @ 12/10/2012, 19:41) 
Sembra un mezzo da fiera!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D

UOUOUOUOUOUOUOUOUOUO

Spacca Fratè!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D hai ragione :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
90 replies since 1/5/2012, 01:20   1921 views
  Share