West Alps Crawlers

TONA il berg di TRUPPO, Il fratellastro bianco/nero di Hammilton

« Older   Newer »
  Share  
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 1/5/2012, 20:41




fox1 fox1 fox1
 
Top
Fabrizio xr10
view post Posted on 2/5/2012, 06:56




Che spettacolo lupiiiiiii bravi !!!!

COMPLIMENTI TONA 🍻🍻

 
Top
truppo
view post Posted on 3/5/2012, 22:10




Allora....eccoci quì...oggi giornata strapiena....ma da un posto molto molto lontano chiamato Pont Saint Martin mi è arrivato un pacco :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:uouououououououououououououououououououououououououououououououououououououo
ORE 16:05 apertura pacco

Senzatitolo

Da notare che cura nella preparazione del pacco :P :P :P :P immagino il contenuto :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

IMG_0531

Piano,piano comincio a vederlo......eh,eh,eh,mah,mah,mah....che FANTASTICO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: DAVVERO SPETTACOLOSO.Devo dire che i ponti lucidati dal buon maestro POLENTONE fanno la loro "porca figura" :lol: :lol: :lol: .Ammetto che d'istinto la prima cosa che ho fatto ho preso subito i miei cerchi e li ho montati....

IMG_0533

Che ne dite :D :D :D :D :D :D :D SPETTACOLOSISSIMO band

Qualche altra foto....

IMG_0534

IMG_0539

IMG_0535


Che dire sono senza parole :cry: :cry: :cry: dal vivo credetemi la pannellatura del telaio rende molto ma molto di più..very good.
Il lavoro di lucidatura dei ponti anteriori e posteriori e ammortizzatori anteriori ragazzi è inutile dirlo..il FRATELLO TONA ha eseguito un lavoro certosino...da maniaco della perfezione :D :D
I link inferiori posteriori così alti fanno una certa impressione vederli davanti a sè.
La piastra per i link superiori anteriore,tutta forata per permettere qualsiasi regolazione.......e poi anche lucidata.
Il telaio wac bianco devo dire che mi garba proprio,lo avevo visto solo smontato alla fiera di verona dal buon Vento.
INSOMMA UNA VERA OPERA D'ARTE.
Oggi pomeriggio sinceramente volevo cominciare a montare qualcosina...ma nn me la sentivo..troppo emozionato e un pò deluso dal vedere che la squadretta del mio Hitec è troppo corta da compromettere la sterzata :( :( :( vabbè dai sti cavoli.......intanto è a casa mia....
Ora che ci penso ho un TONA a casa mia :woot: :woot: :woot: :woot:
Grazie Lupo di Mare sei stato un grande UOMO di parola ;) ;) ;) ;) Se ne trovano davvero pochi come te...grazie ancora :woot: :woot: :woot: :woot:
P.S.nn montarti la testa :D uououououououououououououououououououoPULENTUN
A presto per aggiornamenti su elettronica :woot: :woot: :woot: :woot: Abbiate pazienza.
 
Top
tona
view post Posted on 3/5/2012, 22:34




Grazie amico! sono contento che sia sopravvissuto alle temibili mani dei corrieri...
Ora sta a te coccolarlo e rispettarlo e vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni.
Mi ha fatto piacere montartelo ed è bello che sia così lontano, gli mancherà Polentonia, magari me lo mandi per le vacanze estive :D :D :D
Quando hai un'attimo misura quanto resta di carreggiata con i cerchi Losi.

Buon lavoro Lupo di mare!!!
cheers
 
Top
truppo
view post Posted on 3/5/2012, 22:39




Appena posso misuro ;) ;) ;) Grazie ancora fratè..nn vedo l'ora di metterlo su roccia...ehm ehm su scoglio....uouououououououououououououuou
 
Top
kikkoACE
view post Posted on 4/5/2012, 05:47




Truppo, si vede che sei felice come un bambino, e con un gioiellino come quello lo sarei anch'io.
Grazie per averci fatto partecipe della tua gioia....
.... e ovviamente, ancora tanti complimenti, perchè è davvero stupendo!!!
 
Top
Balestra
view post Posted on 4/5/2012, 07:47




Complimenti è Bellissimo!!!! :woot: :woot: :woot:
Siete davvero bravi Lupi!!! Sono proprio curioso di vedere l'elettronica :)
 
Top
"Ventoneicapelli"
view post Posted on 4/5/2012, 07:58




Ma..... Tu usi la mt4? Me lo fai provare???!!!???
 
Top
truppo
view post Posted on 4/5/2012, 09:24




CITAZIONE ("Ventoneicapelli" @ 4/5/2012, 08:58) 
Ma..... Tu usi la mt4? Me lo fai provare???!!!???

Maaaaaaaaaaa si uso la Mt4........quando salgo da te certo che lo provi :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
truppo
view post Posted on 4/5/2012, 11:44




CITAZIONE (kikkoACE @ 4/5/2012, 06:47) 
Truppo, si vede che sei felice come un bambino, e con un gioiellino come quello lo sarei anch'io.
Grazie per averci fatto partecipe della tua gioia....
.... e ovviamente, ancora tanti complimenti, perchè è davvero stupendo!!!

Kikko sei un gentleman :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
kikkoACE
view post Posted on 4/5/2012, 11:45




Grasssiiiiiiieee!!!!
 
Top
truppo
view post Posted on 11/5/2012, 20:47




Allooooraaaaaaaaaaaaaaaaaa eccoci quì :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Comincio ad elencare i componenti del mio TONA:
-servo hitec 7950TH-
-Cerchi losi comp con Rover bianche all'ant. e Sedona bianche al post.-
-2 Esc Holmes Hobbies Torquemaster xl (enormi :D )
-Motori Robitronic 55 spire
-Bec castle creation da 10A
-Radio la poco conosciuta Sanwa Mt4 :lol: :lol: :lol:

Oggi pomeriggio mi sono dedicato sul mio TONA :lol: .
Ore 14:30 sono rientrato dal lavoro;fatta 1 oretta di riposino...ero a pezzi <_< <_<
Ore 16:00 circa......apro il mio tavolo pieghevole in plastica :P :P :P poggio TONA e cominciano i lavori:
L'elettronica è stata saldata ieri pomeriggio con un pò di difficoltà perchè avendo delle lipo 3s da 1350mah un pò lunghette sulla basetta della skid la lipo nn faticava nn poco ad entrare allora per necessità ho dovuto alzare tutta l'elettronica per poter permettere alla lipo di alloggiare tranquillamente :D
Smonto il ponte ant. ingrasso gli ingranaggi,monto il pignone sul motore ed assemblo quest'ultimo al ponte;lo stesso fatto per il ponte post.
Sistemati i fili dell'elettronica......ah dimenticavo è un covo di fili............filetti e filucci........
Faccio la calibrazione del gas agli holmes aspetto che si armino...e comincio a dare un filo di gas..........uouououououou funziona tutto.................
Ore 18:18 mi chiama il fratello polentone e gli faccio sentire il rumore della sua creatura :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Ore 18:30 prendo il mio fido scooterone,metto TONA nella borsa e vai di corsa in spiaggia.
Ore 18:36 arrivo al mare,accendo la mia marlboro e collego la lipo...tutto ok....
Comincio a vedere se tutto funziona tranquillamente e vai.....................piano piano,lento lento comincio.......alla prima diggata la prima parolaccia perchèèèè?????perchè mi dimentico di tolglierlo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: devo ancora abituarmi alla fatidica leva.......ci vuole il polliceeeeeee.......... ;) ;) ;)
Ed ora mi avvicino sul dente dove il mio Arthur mi disse:che ti pensavi bello!!!!!!!!!!!!!!leggera diggata ed apro il gas quasi a manetta e e e e caxxo come schizza TONA.....trà un pò mi cadeva in acqua :woot: :woot: :woot: :woot: questa volta si è girato e mi ha detto :DAJE MUTUR!!!!!!!ed io dico ohhhhhhhhhhhh che è sò accento??????????????????????????????
Vabbò continuo....andiamo avanti...................mi avvicino al 2 dente.....stavolta Il mio Tona si gira(ed al contario di arthur che mi chiese una marlboro)lui mi dice:io fumo solo CAMEL UOUOUOUOUOUOUOUOO..........e sù....schizza come una molla..........................ed io dico ma guarda un pò che tipetto............
Morale della favola portato su scogli per 1/2 ora e mi sono divertito come un bimbo al luna park.......
Per ora dico solo SPETTACOLOSO ASSAI :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: si muove da dio W i 4 ammo :woot: :woot: :woot: :woot:
Fratè ti ringrazio per la creatura che mi hai costruito.......oggi mi è ritornato il sorriso................Detto già nelle nostre kilometriche telefonate SEI IL NUMERO 1 :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Spero a breve di postare foto e video.
Intanto lupi beccatevi un UOUOOOUOUOUOUOUOUOUOUOUOOUOUOUOUOUO a tutti dal vostro Truppo.
Ciao ciao ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
MaxCrawler
view post Posted on 11/5/2012, 21:34




grande truppo ;) ;) ;)
 
Top
truppo
view post Posted on 11/5/2012, 21:39




Grazie Max...nn vedo l'ora che venga Giugno....salgo da voi ;) ;) ;)
 
Top
MaxCrawler
view post Posted on 11/5/2012, 21:47




io fine giugno sono in ferie (varazze)..
 
Top
90 replies since 1/5/2012, 01:20   1921 views
  Share