West Alps Crawlers

Jill - il mio scalerino

« Older   Newer »
  Share  
kikkoACE
view post Posted on 22/5/2012, 05:43




Carina la new entry... tue ci informati sugli sviluppi.
 
Top
Speedyspirit
view post Posted on 22/5/2012, 12:19




CITAZIONE (gigione67 @ 21/5/2012, 23:39) 
porca miseria, con più vi frequento con più capisco di aver dei gabinetti con le ruote. ho appena preso un macchinino della team magic la sls . ho preso il kit per spostare il motore all'anteriore, un regolatore e un brushless della robitronic con un po' di link per la campanatura, ma vedendo il tuo mezzo mi sa che lo tengo nella scatola.

allora la team magic è buona specialmente la E4D a me piace poco per queste il kit Countersteer... per il motore la combo robitronic 8.5 con regolatore dedicato è una bomba... il servo bluebird lo prendi da hobbyking non costa niente anzi con quello che prendi un savox a basso profilo te ne paghi 2 di servi e la spedizione e sono una bomba sia in velocità che in qulità. Cmq la OTA è stata una scelta basata sui pezzi che si trovano facilmente in giro... altrimenti ci sono delle macchinine sui 350 euro in kit gia CS che sono una favola...


Tona il dig non ho ancora provato a metterlo ora vedremo ^^ ma penso che li ci stia, solo che rivolevo fare i ltelaio piu basso e a longheroni per eliminare quello originale dell'axial ax10 a culla in modo che sia un vero TTC altrimenti chiuderà con delle paratie i lati per non far vedere il telaio a culla :P
 
Top
gigione67
view post Posted on 22/5/2012, 23:05




il countesteer volevo prenderlo ma cristiano mi ha detto che il kit che ho acquistato per portare il motore davanti dovrebbe già permettermi di scegliere il rapporto tra anteriore e posteriore. partiamo comunque dal presupposto che io non ho mai provato ad andare di traverso se non con i miei quad sopratutto con il mio gas gas 450 wild. che mezzo. ma sentiamo un po' cosa mi consigliate a proposito del baracchino che ti aiuta a fare il drift (penso sia il giroscopio) sul quale ho sentito dei gran pareri discordi. ah domani arrivano anche i motori e la nuova radio del mio xr10 finalmente....
 
Top
Speedyspirit
view post Posted on 15/6/2012, 18:51




nuove scarpette da testare per il piccolo Jill... :D

Jill003-1

Jill002-1

Jill001-1

Edited by Speedyspirit - 16/6/2012, 01:15
 
Top
kikkoACE
view post Posted on 15/6/2012, 20:57




Belle le scarpette nuove.
 
Top
19 replies since 18/4/2012, 16:03   224 views
  Share